Da tenere d'occhio per Quake

Aperto da Max_R, 17 Aprile 2006, 22:46:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

E noi che perdiamo tempo dietro DoomIII e Company:cool:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

sanford

LE TRE REGOLE D'ORO:

1) I giochi migliori sono sempre quelli vecchi, ci sono già tutte le patches per stabilizzarli, te li regalano le riviste o li trovi a 5€ e nel frattempo il tuo PC è cresciuto e puoi permetterti di giocarli con tutto abilitato.

2) I giochi migliori sono quelli vecchi, sopratutto quelli che girano su hardware Voodoo

3) I giochi migliori sono quelli vecchi con restyling grafico che girano su hardware Voodoo

:duo :duo :duo
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Max_R

CitazioneLE TRE REGOLE D'ORO:

1) I giochi migliori sono sempre quelli vecchi, ci sono già tutte le patches per stabilizzarli, te li regalano le riviste o li trovi a 5€ e nel frattempo il tuo PC è cresciuto e puoi permetterti di giocarli con tutto abilitato.

2) I giochi migliori sono quelli vecchi, sopratutto quelli che girano su hardware Voodoo

3) I giochi migliori sono quelli vecchi con restyling grafico che girano su hardware Voodoo

:duo :duo :duo

 
He he he io ci vivo per queste cose :D



peppos83

Citazione
CitazioneLE TRE REGOLE D'ORO:

1) I giochi migliori sono sempre quelli vecchi, ci sono già tutte le patches per stabilizzarli, te li regalano le riviste o li trovi a 5€ e nel frattempo il tuo PC è cresciuto e puoi permetterti di giocarli con tutto abilitato.

2) I giochi migliori sono quelli vecchi, sopratutto quelli che girano su hardware Voodoo

3) I giochi migliori sono quelli vecchi con restyling grafico che girano su hardware Voodoo

:duo :duo :duo

 
He he he io ci vivo per queste cose :D




E non sei l'unico :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

CitazioneLE TRE REGOLE D'ORO:

1) I giochi migliori sono sempre quelli vecchi, ci sono già tutte le patches per stabilizzarli, te li regalano le riviste o li trovi a 5€ e nel frattempo il tuo PC è cresciuto e puoi permetterti di giocarli con tutto abilitato.

2) I giochi migliori sono quelli vecchi, sopratutto quelli che girano su hardware Voodoo

3) I giochi migliori sono quelli vecchi con restyling grafico che girano su hardware Voodoo

:duo :duo :duo

 

In sostanza i giochi migliori sono quelli vecchi:cool:

Ed hai perfettamente ragione :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Daemonum

anche io sono daccordo :D
priprio 2 giorni fa parlavo con un mio amico di come siamo cresciuti con il pc e con i vecchi giochi :(


The Chosen One

Non ho mai avuto una voodoo (anche se da qualche giorno sto pensando di cercarne una per il mio retrò pc), ma appoggio pienamente almeno la prima regola di Sanford... io prenderei i giochi delle riviste anche quando gli originali costassero di meno, per via delle patch etc...
In ogni caso, seppure è vero che i giochi vecchi sono tutti bellissmi, e non a caso hanno portato il videogioco alla sua attuale importanza, bisogna dire che qualche programmatore con gli attributi esiste tuttora ed ogni tanto vengono sfornati buoni prodotti.

Andre.

Pandyno

Mi intrometto per chiedere se esistono altre risorse per scaricare tenebrae 2.0 che non vedo più nella homepage ufficiale...



Questo messaggio è stato aggiornato da pandyno il 30/04/2006  alle ore  01:32:12
? ! ? -? ? !! ? ?

Daemonum

Di Tenebrae 2.0 nn è mai stato rilasciato se gli screenshto presenti sul sito...:rolleyes: