Problemi audio con Toca Race Driver

Aperto da traffico, 25 Aprile 2006, 12:14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

traffico

Ho installato Toca Race Driver(prima uscita) sul portatile ma dato che il gioco è compatibile solo con schede SoundBlaster Audigy l'audio non viene riprodotto correttamente.
Esiste un patch per redere il gioco compatibile con la mia scheda audio una Sigma Tel C Major Audio?
Grazie! :)

Max_R

Ma io non credo che sia compatibile solo con SB Audigy :) la tua scheda audio è compatibile con DirectX 9? I drivers sono aggiornati? Marca e modello del portatile?


"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

traffico

IL mio portatile è un DELL inspiron 9300.Ho scritto che il gioco è compatibile con schede Audigy perchè così è riportato nel file txt del gioco.Penso però che la mia scheda audio sia compatibile con DirectX 9 visto che fino ad oggi non ho mai avuto problemi infatti tutti i video giochi che ho installato hanno funzionato perfettamente esempio Call of Duty 2,Splinter Cell 3,ecc.I drivers li ho aggiornati. A proposito il mio sistema operativo è XP professional e la scheda video è una NVIDIA GeForce Go 6800 ma riprto il mio problema è solo l'audio.
Grazie per l'aiuto.

Max_R

I drivers audio sono aggiornati? Puoi salvare una schermata delle impostazioni audio del gioco?


"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

traffico

Questa è la schermata di impostazione generale.
Ciao! :)

Max_R

Non trovo nessun driver aggiornato... Spiegami nel frattempo in cosa consiste il problema...


"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Max_R

Ho trovato solo questo...

(Sigmatel è una filiale di Packard Bell)


"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

traffico

Il problema è che invece del rombo del motore si sente un fastidioso fruscio  :)

Ciao!



Questo messaggio è stato aggiornato da traffico il 25/04/2006  alle ore  18:40:36

Questo messaggio è stato aggiornato da traffico il 25/04/2006  alle ore  19:02:57

Max_R

Ma i drivers sono aggiornati o no? Abbassando i dettagli audio che succede? :D ;)


"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

traffico

I driver sono aggiornati e abbassando il livello del dettaglio audio non cambia nulla :D