Registrazione | Ricerca | Messaggi recenti | Contrassegna i forum come già letti | Utenti | FAQ | Regolamento | Privacy |
![]() |
#1 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() Ho installato Toca Race Driver(prima uscita) sul portatile ma dato che il gioco è compatibile solo con schede SoundBlaster Audigy l'audio non viene riprodotto correttamente.
Esiste un patch per redere il gioco compatibile con la mia scheda audio una Sigma Tel C Major Audio? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forumzoniano Maestro
|
![]() Ma io non credo che sia compatibile solo con SB Audigy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() IL mio portatile è un DELL inspiron 9300.Ho scritto che il gioco è compatibile con schede Audigy perchè così è riportato nel file txt del gioco.Penso però che la mia scheda audio sia compatibile con DirectX 9 visto che fino ad oggi non ho mai avuto problemi infatti tutti i video giochi che ho installato hanno funzionato perfettamente esempio Call of Duty 2,Splinter Cell 3,ecc.I drivers li ho aggiornati. A proposito il mio sistema operativo è XP professional e la scheda video è una NVIDIA GeForce Go 6800 ma riprto il mio problema è solo l'audio.
Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forumzoniano Maestro
|
![]() I drivers audio sono aggiornati? Puoi salvare una schermata delle impostazioni audio del gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Forumzoniano Maestro
|
![]() Non trovo nessun driver aggiornato... Spiegami nel frattempo in cosa consiste il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Forumzoniano Maestro
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() Il problema è che invece del rombo del motore si sente un fastidioso fruscio
![]() Ciao! Questo messaggio è stato aggiornato da traffico il 25/04/2006 alle ore 18:40:36 Questo messaggio è stato aggiornato da traffico il 25/04/2006 alle ore 19:02:57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Forumzoniano Maestro
|
![]() Ma i drivers sono aggiornati o no? Abbassando i dettagli audio che succede?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() I driver sono aggiornati e abbassando il livello del dettaglio audio non cambia nulla
![]() |
![]() |
![]() |