Registrazione | Ricerca | Messaggi recenti | Contrassegna i forum come già letti | Utenti | FAQ | Regolamento | Privacy |
![]() |
#11 |
Forumzoniano Giovane
|
![]() ...non ho avuto tempo di cercala, ho solo dato uno sguardo veloce da Mondadori Genova e non mi sembra d'averla vista...sarà già esaurita?!
![]() ![]() ...ciao!
![]() |
#12 |
Forumzoniano Giovane
|
![]() giochi completi? ma da quando quei titoli (tranne alcuni) sono abandon?
Flight of the Amazon Queen? Blood?! ![]() cmq credo che siano rippati... Blood, FotAQ, BASS esistono su CD...
![]() |
#13 | |
Forumzoniano Maestro
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Forumzoniano Guru
|
![]() Citazione:
Non sei mai contento te; secondo me è già tanto che qualcuno ci abbia pensato. Spero solo che non ne vendano 3 numeri e poi chiudano baracca... Domani mi fiondo in edicola ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Forumzoniano Maestro
|
![]() Citazione:
![]() ![]() P.s. Odio le copie masterizzate ma ancora di più odio le crack... Ecco... I giochi rippati li odio anche di più ![]() ![]() ![]() Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 08/06/2006 alle ore 08:51:31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Forumzoniano Guru
|
![]() Citazione:
![]() ![]() Sinceramente, giochi rippati o non, sono già contentissimo per la rivista ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Forumzoniano Maestro
|
![]() Ovviamente anche se costasse la metà il fatto di ritrovarmi con giochi rippati mi infastidirebbe...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Forumzoniano Smanettone
|
![]() Beh, parli bene tu
![]() avendoli quasi tutti quello che conta ormai è la qualità e non averli o meno... ma tra questi titoli ci sono cose che, specialmente ad un ADSL-sprovvisto come me, fanno parecchia gola... certo sarebbe meglio se non fossero alla TL... ma in mancanza di meglio. A proposito di riviste belle... io una volta ne leggevo una che mi divertiva un sacco ma poi non l'ho più trovata--- qualcuno sa cos'è successo a PCultra? Questo messaggio è stato aggiornato da the chosen one il 08/06/2006 alle ore 16:19:50
![]() |
#19 |
Forumzoniano Maestro
|
![]() Ha ha ha PcUltra
![]() Credo che li abbiano rinchiusi tutti dopo quel servizio sulla guida in stato di ebrezza ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Forumzoniano Esperto
|
![]() Pc-Ultra terminò il suo ciclo di pubblicazioni verso la fine del 1999,penso che siano uscite 10-12 riviste+cd in tutto,almeno sono quelle che ho io,poi il club degli alcolisti anonimi fondò NetGamer...bellissima...ma anche qui durò pochino,9numeri+cd relativi zeppi di demo,mods,skins,mappe e ammenicoli vari...tutto per il netgamer insomma!!
![]()