Perchè i file video di megaupload sono tutti bloccati??

Aperto da akragas81, 24 Febbraio 2011, 13:00:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

akragas81

Salve a tutti, scusate ma non sono sicuro che questa discussione sia giustamente allocata in questa categoria di discussioni ma non sapevo sotto quale categoria inserirla.
Vi sottopongo il mio quesito.
Ho scaricato alcuni file video da megaupload e ho notato che tutti hanno in comune che se si vedono le proprietà del file c'è scritto "Il file proviene da un altro computer. Per facilitare la protezione del computer potrebbe essere bloccato".
Tuttavia altri file scaricati tramite torrent non presentano questa peculiarità... Solo quelli scaricati da megaupload...
Il file è perfettamente funzionante e facendo la scansione con avast antivirus non rileva nessuna minaccia.
Di cosa si tratta? posso ANNULLARE IL BLOCCO del file, di cui vi è la possibilità, oppure è meglio evitarlo e continuare ad usufruire del file così com'è?

goriath

Citazione di: akragas81;174014Salve a tutti, scusate ma non sono sicuro che questa discussione sia giustamente allocata in questa categoria di discussioni ma non sapevo sotto quale categoria inserirla.
Vi sottopongo il mio quesito.
Ho scaricato alcuni file video da megaupload e ho notato che tutti hanno in comune che se si vedono le proprietà del file c'è scritto "Il file proviene da un altro computer. Per facilitare la protezione del computer potrebbe essere bloccato".
Tuttavia altri file scaricati tramite torrent non presentano questa peculiarità... Solo quelli scaricati da megaupload...
Il file è perfettamente funzionante e facendo la scansione con avast antivirus non rileva nessuna minaccia.
Di cosa si tratta? posso ANNULLARE IL BLOCCO del file, di cui vi è la possibilità, oppure è meglio evitarlo e continuare ad usufruire del file così com'è?

Puoi tranquillamente annullare il blocco.;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

akragas81

Grazie del consiglio.
Ma come mai i file così scaricati sono bloccati?
A questo  punto mi sorge la curiosità di scoprire il motivo intrinseco :kana2: