robot anni 70/80

Aperto da Neo, 11 Febbraio 2007, 00:02:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

Ciao ,oggi sono tornati nella mia vecchia soffitta( dopo la belezza di quasi 20anni)  stavo metendo a posto alcune cose...:rolleyes: quando mi capita fra le mani la scatola del mio vecchio daitarn3 vuota :eek:, ho cercato il daitarn3  per mezzora ma senza sucesso :o chi sa' che fine a fatto................................:(
cosi ,oggi ho deciso di cercare tutte le serie dei robot di quando ero bimbo..
raga' datemi una mano... dove trovo i robot a un prezzo onesto ....mazinga,mazingaZ,goldrake,Daitarn III,God Sigma,Gordian,GAIKING,Getter Robot ..eccc
qualcuno di voi ha un daitarn3 da vendermi? :duo



Questo messaggio è stato aggiornato da neo il 11/02/2007  alle ore  00:04:10

goriath

Io ho un gundam, ma non è di quelli "vintage":o

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Io ho il Gattiger componibile grande in metallo :D
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Neo

sono contento x voi :) ma!volevo solo sapere se avete un daitarn3 o se conoscete negozi online che fanno dei costi onesti:o :sag:
ciaooooo ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da neo il 11/02/2007  alle ore  10:20:29

Davide

Ti direi di provare con PolloBay...però non sono sicuro che i prezzi possano definirsi onesti.

Ps hai Pvt


يشرهيث

banda coccia

Ciao anche io faccio collezione di robot, quelli attuali e rimodellati dalla BANDAI,metallo e plastiche, molto fedeli all'originale dei cartoni animati.
Sappi che il vintage non costa poco e il piu' delle volte non e' in condizioni eccellenti e se mai lo fosse preparati a cifre da alabarda spaziale..
Io ho venduto un calendar man e il trider G7 rotto in piu' punti,in condizioni non tanto buone, a 380 euro...
Fai tu...
Ciao e buoni euro da spendere :D :D



Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 23/02/2007  alle ore  22:08:05

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 24/02/2007  alle ore  05:34:04

goriath

bandacoccia come da regolamento devo chiederti gentilmente di editare il tuo ultimo messaggio per ciò che riguarda i link che contiene; non si possono infatti pubblicare siti annessi ad attività commerciali ;)

Usa i pvt la prossima volta



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 24/02/2007  alle ore  02:46:38
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

banda coccia

Pensavo che in questo spazio era concesso nominare i siti on line,perche' non inerenti al mondo dei pc...
Scusate per l'errore..

Neo

x il momento non mi posso lamentare :) ho preso alcuni robot della  BANDAI,(mazinga,mazingaz,Gaiking e il jeeg)
devo trovare Zambot 3,Voltes 5,Combattler,Getter robot...  sempre bandai :)
poi devo trovare che (costano troppo daitarn3 e goldrake)
ciao



dasoca

Io ho venduto poco tempo fa la mia collezione dei Micronauti......:h
Li ricordate i vari Force Commander, Baron Karza, Green Baron ecc. ecc.:h

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......