screenshot Far Cry contro Doom 3

Aperto da Italia 1, 02 Settembre 2004, 18:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Italia 1

per chi non ne fosse al corrente, questa è una discussione venuta fuori a seguito di un'altra dove veniva semplicemente detto che era uscito il sito di doom3. (sta sotto giochi - pc games). tutto è un pò degenerato ed ora c'è chi sostiene che far cry sia migliore come grafica e c'è chi sostiene che il migliore sia doom3. è nata l'idea di mettere quelli che dovrebbero essere i più bei screenshot del gioco ed eccoci quà. io sono pro-Far Cry e metto 1 solo screenshot perchè ancora sono all'inizio e non ho avuto occasione di vederne molti.

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line






Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 02/09/2004  alle ore  19:04:02
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Destroyer

beh.. io di screens di entrambi i giochi ne ho molti, adesso li cerco per vedere di trovare 2 screens abbastanza simili per fare un comparativa simile...:D :D

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

Voodoo2Destroyer


afsfaes

Io al momento non ho ancora far cry, ma per adesso vi posto uno screen di doom 3:
1600X1200
antialiasing:6X
anisotropico:16X
VSinc:on

insanity_Xtreme

Non c'è paragone,1000 volte meglio FAR-CRY! :D




Doom 3 oltre a essere brutto gira pure male anche dove è tutto scuro!

Voodoo2Destroyer

CitazioneDoom 3 oltre a essere brutto gira pure male anche dove è tutto scuro!
 
Evidentemente non hai una scheda video sufficentemente veloce...:D

insanity_Xtreme

Ho una modesta 9600xt che guardacaso mi fa girare FAR-CRY a 1024x768 AA2x dettagli al massimo a una media di 30fps, mentre Doom3 a 15fps quando non vola nemmeno una mosca!
Conclusione Doom3 fa cagare! :D

Voodoo2Destroyer

CitazioneHo una modesta 9600xt che guardacaso mi fa girare FAR-CRY a 1024x768 AA2x dettagli al massimo a una media di 30fps, mentre Doom3 a 15fps quando non vola nemmeno una mosca!
Conclusione Doom3 fa cagare! :D
 
Appena...
Doom3 farà schifo a tè ma io personalmente lo ritengo un gran bel gioco, se non sbaglio lo scopo di questo thread è quello di far conoscere le proprie preferenze non di giudicare malamente un gioco o imporre la propria idea.

andreagiommi

bellissimi tutti e due. Io preferirei doom, ma l'acqua di far cry mi fa impazzire...:h

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Destroyer

Citazionebellissimi tutti e due. Io preferirei doom, ma l'acqua di far cry mi fa impazzire...:h

Ciao Ciao



anche perc'è l'acqua in Doo3 non è che se ne sia vista molta....:D :D :D

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!