King Shaman 2 Project!

Aperto da ciacara, 03 Gennaio 2021, 21:56:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ciacara

Update 14/01/2021
Rev. 0.9

Nuovo aggiornamento su i test di stabilità eseguiti con la nuova King Shaman 2:
By Anthony
"Durante i test di King Shaman 2, è stata creata una tabella con alcuni risultati di benchmark.
La ragione principale di questo test è stata quella di constatare come il bridge PCI-PCI influenzi le prestazioni della configurazione V2 SLI.
La risposta è: tutte le V2 si comportano sempre allo stesso modo, indipendentemente dal bridge o meno.
Alcuni risultati interessanti riguardano anche le prestazioni dei sistemi testati.
Basta guardare le configurazioni i440BX, come superano le prestazioni dei loro pari quando un'enorme quantità di dati viene trasferita tramite bus PCI.
Questo è il motivo per cui il chipset BX è la soluzione migliore anche per PowerVR PCX."

New update on the stability tests performed with the new King Shaman 2:
By Anthony:
"During the tests of King Shaman 2, a table was created with some benchmark results.
The main reason for this test was to see how the PCI-PCI bridge affects the performance of the V2 SLI configuration.
The answer is: all V2s always behave the same, regardless of the bridge or not.
Some interesting results also concern the performance of the tested systems.
Just look at the i440BX configurations, how they outperform their peers when a huge amount of data is transferred over the PCI bus.
This is why the BX chipset is the best fit for PowerVR PCX as well."

Update 05/01/2021

Ciao a tutti,
questa scheda video è basata sulla tecnologia 3dfx creata più di 20 anni fa, ed é composta da due schede video 3dfx voodoo 2 da 12 MB, per un totale di 24 MB, unite in un unico PCP costruito da zero.

Inoltre, King Shaman 2, ha la possibilità di installare un modulo video aggiuntivo, composto dal chip S3 375 e supportato da un 4MB dedicati.
Con questo modulo aggiuntivo, King Shaman 2 diventa totalmente indipendente!
Basta selezionare lo slot pci, come scheda video principale, dal BIOS della scheda madre.
Il chip S3 gestirà i giochi 2D sotto Dos, mentre la sezione 3dfx gestirà la sezione D3D e 3dfx Glide.

Può anche essere combinato con una potente scheda video, grazie alla porta vga through, come nella classica voodoo 2 creata da 3dfx.
Questo ti permetterà anche di sfruttare tutte le applicazioni compatibili con le schede video Nvidia e Ati.
Quando avvii l'applicazione o il gioco da utilizzare, secondo necessità, lo switch interno del King Shaman 2 si occuperà di tutto scegliendo la periferica più adatta: 2D, D3Dfx, Glide, etc etc...

A presto. :ok:

Hi everyone,
this video card is based on 3dfx technology created more than 20 years ago, and consists of two 12 MB 3dfx voodoo 2 video cards, for a total of 24 MB, combined in a single PCP built from scratch.

Furthermore, King Shaman 2, has the possibility to install an additional video module, consisting of the S3 375 chip and supported by a dedicated 4MB.
With this add-on module, King Shaman 2 becomes totally independent!
Just select the pci slot, as the primary video card, from the motherboard BIOS.
The S3 chip will handle 2D games under Dos, while the 3dfx section will handle the D3D and 3dfx Glide section.

It can also be combined with a powerful video card, thanks to the vga through port, as in the classic voodoo 2 created by 3dfx.
This will also allow you to take advantage of all applications compatible with Nvidia and Ati video cards.
When you start the application or game to use, as needed, the internal switch of the King Shaman 2 will take care of everything by choosing the most suitable peripheral: 2D, D3Dfx, Glide, etc etc ...

See you soon.
:ok:

Ciao a tutti,
piccola anteprima della nuova release prodotta da Anthony, che appartiene alla serie King Shaman.
Presto verranno inserite foto e specifiche più dettagliate su questa nuova creazione dello sviluppatore.
A presto. :)

Hi everyone,
small preview of the new release produced by Anthony, which belongs to the King Shaman series.
More detailed photos and specifications will be posted soon on this new developer's creation.
See you soon
:)

sanford

Per un attimo avevo pensato ai primi prototipi di Voodoo 5 6000 con i VSA100 disposti in quel modo...ma sarebbe stato davvero troppo :kazim: