Changeling Project! The V5 5500 Agp New

Aperto da ciacara, 03 Luglio 2020, 10:08:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sanford

Ho letto gratis? A quello non resisto, soprattutto se si tratta di 3DFX :kazim::kazim::kazim:
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Glide

Citazione di: ciacara;195387Peccato che per te non sia rivoluzionaria, c'era una Changeling gratis per te...oohh

Vabbè, la daremo a Glide...:asd:

Ciao a tutti, ciao ciacara... sarò lieto di ricevere cotanto omaggio... :).

Ciao ciao

ciacara

Citazione di: Glide;195411Ciao a tutti, ciao ciacara... sarò lieto di ricevere cotanto omaggio... :).

Ciao ciao

Ciao Glide, la scheda video è arrivata!
Guarda il primo post ;)

sanford

Adesso sono curioso di conoscere le specifiche hardware complete, ma soprattutto di vedere qualche "prova su strada" :kazim::ok:
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

ciacara

Citazione di: sanford;195687Adesso sono curioso di conoscere le specifiche hardware complete, ma soprattutto di vedere qualche "prova su strada" :kazim::ok:

Ciao sanford,
non puoi immaginare quanto son curioso di vedere come vanno queste nuove V5. ;) :) :ok:
Le specifiche hardware, oltre quelle evidenti come uscita video HDMI e compatibilità Agp 1,5v, non sono state divulgate completamente e non ho ricevuto conferma sulle novità che conoscevo.
So che sta studiando anche un'altro sistema per il fissaggio dei dissipatori per Vsa100.

ciacara


ciacara

Aggiornato primo post.
Prove in pista per la Changeling :ok:

sanford

Mi pare che qui non se ne sia ancora parlato, ma ricordo che c'era stato un tentativo per coinvolgere SFFT nei test della nuova Voodoo 5, anche in previsione di una ulteriore messa a punto dei suoi drivers :h

Ecco, volevo sapere se questa collaborazione è in atto e se possiamo aspettarci, anche a beneficio delle Voodoo originarie, qualche nuova release dei drivers, o quantomeno un rilascio del codice, per chi avesse voglia e capacità per provare a migliorarlo :moveye:
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

ciacara

Citazione di: sanford;195832Mi pare che qui non se ne sia ancora parlato, ma ricordo che c'era stato un tentativo per coinvolgere SFFT nei test della nuova Voodoo 5, anche in previsione di una ulteriore messa a punto dei suoi drivers :h

Ecco, volevo sapere se questa collaborazione è in atto e se possiamo aspettarci, anche a beneficio delle Voodoo originarie, qualche nuova release dei drivers, o quantomeno un rilascio del codice, per chi avesse voglia e capacità per provare a migliorarlo :moveye:

Abbiamo provato a contattarlo, ancora nessuna risposta purtroppo.
Per i codici sorgente, come sopra, sono ancora in attesa.
Speriamo bene...;)

sanford

#19
Qui ci vuole l'intercessione del nostro amatissimo Glide, magari lui riesce a fare il miracolo :kazim:
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500