In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

SECONDO VOI......

Aperto da banda coccia, 09 Novembre 2004, 16:42:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Superbox

CitazioneCarissimo, io ho tutti i sistemi Xp Home che "gesstisco" (quello della mamma, del papà, della ragazza...) in NTFS.

Hai installato XP Home sul pc della tua donna?

Se io fossi in lei ti avrei già mollato... :cool::D :D


P.S.: perchè non le hai installato una Slackware? :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Khana

Perché XP Home ce l'ho trovato su, sul computer... sai com'è... essendo un portatile, te lo vendono assieme.
La Slackware sarebbe una gran cosa per tutti. Ma non potete capire... :D

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Sport

CitazionePerché XP Home ce l'ho trovato su, sul computer... sai com'è... essendo un portatile, te lo vendono assieme.
La Slackware sarebbe una gran cosa per tutti. Ma non potete capire... :D



C'è una comodissima utility... mi pare si chiami "format"... :D non so bene, ma mi pare di capire che ti cancelli tutto quello che avevi di vecchio e ti permette di mettere tutto nuovo... anche un sistema operativo migliore (volendo) :D


:D :D :D :D



AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Khana

"format" non esiste più come comando della shell... non te lo fa usare neanche quando sei in modalità "console ripristino di sistema", perché hai fatto un accesso al disco e non ti formatta il sistema in uso. :D

Ad una persona che acquista un PC praticamente per la prima volta, Windwos va bene... per imparare va bene :cool::D

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Sport

Citazione"format" non esiste più come comando della shell... non te lo fa usare neanche quando sei in modalità "console ripristino di sistema", perché hai fatto un accesso al disco e non ti formatta il sistema in uso. :D

Ad una persona che acquista un PC praticamente per la prima volta, Windwos va bene... per imparare va bene :cool::D



Già, vero... Windwos va proprio bene... :D

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Khana

E' che il mio PC si rifiuta di scriverlo giusto... :cool::cool::cool::D :duo

Powered by


- non svegliate il can che morde -