In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

WinUAE 1340

Aperto da il faido, 01 Agosto 2007, 18:25:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

il faido

Ciao.Sono nuovo qui, ma ho un problema che non riesco a risolvere, magari qualcuno più in gamba di me mi può aiutare. Non riesco a far caricare giochi con più di un disco o file Pdf, tipo: shadow of the best 1 - 2 ecc con WinUEA.Ho provato a caricarli con un' pò tutte le opzioni che l'emulatore offre credo, ES.:quck start, floppy drivers e disck swapper, ma niente. Dettagli: nel caso "shadow of the best 1 e 2" (entrambi giochi a 2 dischi), inizia a caricare il gioco, le varie schermate, la presentazione e aquel punto mi chiede di inserire il disco 2 come era su Amiga,e li mi si inchioda come un quadro a un muro. sbaglio qualche cosa? Help
Prova a pensare a tutte le cose che avresti potuto fare se solamente non avessi avuto questo stramaledettissimo PC!

Italia 1

spero solo di servirti come "up" per te, perchè io sono all'oscuro di tutto...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

digitalgfx

#2
be se ti chiede il disco due premi il tasto f12 se  non erro e carica adf nel drive df0:
dopodiche premi il tasto adibito a fire o la barra spaziatrice per continuare il caricamento.

(naturalmente verifica le opzioni per movimento, fire, etc impostate nell 'emulatore)

con beast uno funziona cosi


Questo messaggio è stato aggiornato da digitalgfx il 26/10/2007  alle ore  17:47:32

Manuelson

Bravo digitalgfx..ti vedo preparato..! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!