errore ad half life 2

Aperto da Darktan, 10 Marzo 2006, 22:17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darktan

ciao ragazzi..non giocavo ad half life 2 da un pò...così mi era venuto in mente di fare una partita all' inizio si avvia (il processo) ma senza dare segni di vita...così riprovo a riaprirlo ma ERRORE QUESTO GIOCO NON è ATTUALMENTE DISPONIBILE RIPROVA IN UN ALTRO MOMENTO..secondo voi cosa significa??

Max_R

Il processo evidentemente non si conclude anche se rimane congelato in background così nel momento in cui tu tenti di riavviarlo lui ti avvisa che non puoi farlo causa identica applicazione già attiva... Non saprei indicarti così su due piedi il perchè il gioco non parta... Configurazione?

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Darktan

CitazioneIl processo evidentemente non si conclude anche se rimane congelato in background così nel momento in cui tu tenti di riavviarlo lui ti avvisa che non puoi farlo causa identica applicazione già attiva... Non saprei indicarti così su due piedi il perchè il gioco non parta... Configurazione?



ho un athlon 3500+ 64bit x1600 pro 1gb di ram... il gioco mi è sempre andato provero a reinstallarlo



Questo messaggio è stato aggiornato da darktan il 12/03/2006  alle ore  12:18:47

Max_R

Mah... Si fai una prova...

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Darktan

CitazioneMah... Si fai una prova...
non va cmq, ho provato a reinstallarlo ma nulla.. maledetto steam

Max_R

Immagino che tutto sia aggiornato vero?

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Darktan

CitazioneImmagino che tutto sia aggiornato vero?
immagini bene

goriath

Citazione
CitazioneIl processo evidentemente non si conclude anche se rimane congelato in background così nel momento in cui tu tenti di riavviarlo lui ti avvisa che non puoi farlo causa identica applicazione già attiva... Non saprei indicarti così su due piedi il perchè il gioco non parta... Configurazione?



ho un athlon 3500+ 62bit x1600 pro 1gb di ram... il gioco mi è sempre andato provero a reinstallarlo

 

mhm ti mancano 2bit al processore, di sicuro questo non ti aiuta.........:D :D :D :D

Scherzi a parte, facci sapere

Domanda: hai qualche altro processo extra in background? Se si quale?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Darktan

62bit!!deheeh :D...allora ti ho allegato un' immagine con i processi, anche io sono del parere che qualcosa entri in conflitto con hl2



Questo messaggio è stato aggiornato da darktan il 12/03/2006  alle ore  12:40:27

goriath

Bè vedo un sacco di roba, per di più processi inerenti alla sicurezza e alla protezione del pc:

bdss.exe
bdmcon.exe
bdnagent.exe

Fanno tutti capao a BitDefender Antivirus

avgcc.exe
avgemc.exe
avgupsvc.exe
avgamsvr.exe

Fanno tutti capo a AVG antivirus

wbload.exe

Fa capo a windows blind stardock, che userai per dare un aspetto più cool al tuo desk (io proverei a disabilitarlo, non credo crei problemi ma è tanto per fare una prova...)

wdfmgr.exe

Fa capo a Windows Mediaplayer 10, e ne migliora la compatibilità (proverei a disabilitare anche questo)

FireFox.exe

Cosa lo dico a fare...

starwindservice.exe

Fa capo ad alcohol 120% e penso che serva per reperire le informazioni inerenti ad un cd dal database online (tipo titolo, album, tracklist ecc) o qualcosa di simile (preoverei a disattivarlo)

ati2evxx.exe (x2)
CLI.exe (x3)

Fanno capo alla suite dei driver ATi Catalyst. In particolare CLI.exe confesso che è la prima volta che lo vedo. Io non ce l' ho, ma io uso driver "puliti" e leggeri, senza il ControlCenter. Per caso tu hai anche il CatalystControlCenter?....potrebbe provenire da quello, ma invero non saprei, e mi sembra strano che vene siano 3 attivi di questi processi, ma potrebbe essere normale per quel file...

jusched.exe

Fa capo alla suite Java2 di Sun e dovrebbe servire per la ricerca e le installazioni di aggiornamenti.

soundman.exe

Proviene dai driver Realtek per le proprie schede audio (non dovrebbe causare problemi, ma come ultima cosa da disabilitare proverei anche con questo)

Togliendo Steam/mspaint/hl2.exe che sono ovvi in quel momento in cui hai preso lo screen, rimangono i normali processi di windows, anche se xcommsvr.exe e MDM.exe (Machine Debug Manager) non sono esattamente abituali...

Comunque comincia con il disabilitare quelli che ti ho suggerito e vedi se cambia qualcosa...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail