Textures Pack per l'indimenticabile Deus Ex

Aperto da Max_R, 25 Aprile 2006, 19:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Daemonum

Ne parlavamo proprio qualche giorno fa sul forum di TGMOnline... davvero spettacolare, spero che il progetto vada avanti perchè è davvero interessante e meritatissimo per il gioco... :duo


Max_R

Il gioco in se è uno dei migliori che abbia mai giocato... Io sono sempre dell'idea che un gioco vada giocato esattamente come è stato voluto dai designer... Però ritengo sbagliato anche mettersi i paraocchi di fronte alle novità... Che dire... Provare per farsi un'idea perlomeno... Poi magari fate come me cogliete l'occasione per riprendere in mano un titolono del genere che di sicuro merita :h


"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Daemonum

Anche io sono dell'idea che un gioco vada finito così come voluto dai programmatori ma queste modifiche sono ben accette per me... alla fine nn modificano il gameplay, migliorano solo la parte grafica che magari all'epoca non si poteva raggiungere.. ;)


Max_R

E per me come vedere un bel quadro o meglio... Un bel film... Come ascoltare buona musica...
I remake se ben fatti sono bene accetti... Le modifiche anche ma non è mai la stessa cosa...
Mi viene in mente Star Wars... Gli episodi 4-5-6 aggiornati dallo stesso Lucas... Per quanto riguarda l'audio non poteva essere rimasterizzato meglio (:h) al video anno aggiunto qualche effetto che non mi dice nulla... C'è qualche scena in più... Boh...
Quando arrivi alla fine del sesto (Il ritorno dello Jedi) ti casca tutto...


"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."