In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Oblivion

Aperto da OcToGuNs, 03 Aprile 2006, 00:30:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Sono d'accordo... Ora ovviamente non ho giocato un granchè ad Oblivion ma posso almeno espormi con un giudizio riguardante le prime sensazioni... Morrowind era cosa totalmente diversa e decisamente molto più d'atmosfera...

af624726

devo comprarmi morrowind allora :ok:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Si anche io, se è più bello di Oblivion allora sarà meraviglioso :h


Max_R

Provatelo.
Questione di gusti comunque: Oblivion non mi piace. Mi aspettavo semplicemente molto di più. I personaggi sono fatti male e le textures in lontananza sono orribili. Quelle in primo piano sono altalenanti. Come dicevo per un altro next-gen quale Tomb Raider Legend ;)
Secondo me non ci vuole molto ad essere meglio di Oblivion. E' più il degno seguito di Deus Ex 2 che di Morrowind :D

Aioooo

io ricordo ancora la sensazione stupenda provata la prima volta che sono arrivato a balmora a piedi....wow ke spettacolo...o la prima volta ke ho superato i cancelli della zona centrale...cmq oblivion, è un gioco nella norma..bello graficamente, ma nient'altro...gothic 3 è molto + bello secondo me, anke se pieno d problemi

Max_R

A me non piace nemmeno la grafica di Oblivion però... Non so... Comunque ora mi ci metto per poter dare delle impressioni più serie... Per ora non mi piace la mancanza di dettaglio in lontananza nonostante abbia settato al massimo la visibilità e non mi piacciono molte delle textures utilizzate seppure al di sopra abbiano applicato un sacco di orpelli grafici next-gen...

Aioooo

per le texture in lontananza c'è un pack apposito ke nn rallenta il gioco ma ke è essenziale...scaricalo e istallalo lo trovi in giro fra i mod

OcToGuNs

Messeri,ho la vostra attenzione? Avete finito Oblivion al 100%? Ne siete proprio sicuri? Siete riusciti a depredare tutti,ma proprio tutti i dungeon? E le quest secondarie le avete portate a termine? Se la risposta è si,bhe complimenti davvero! In caso contrario provate questo piccolissimo mod,l'ho creato per poter fare di tutto...o quasi :D.Naturalmente dovrete risolvere una semplice quest per poter mettere le mani sull'oggetto incantato,ma quando lo troverete sarete i padroni di Oblivion e dintorni...allora,buon divertimento e sappiatemi dire se l'oggetto vi piace! ;)

=>download

Cya ;) !!

Ninfea

Oh noooo devo provarlo!!! Spero di trovare i salvataggi!!! Altrimenti che tristezza :(

af624726

cavolo devo provarlo anche io!!!! :h

"I'M ALWAYS WANTING MORE..."
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!