Keepsake merita!!!

Aperto da Ninfea, 03 Giugno 2006, 20:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ninfea

Ciao a tutti.Premetto che Keepsake per girare ha bisogno di una normale scheda grafica 3d che supporti l'accelerazione..ma io che posso parlare per mio conto ed ho una Sapphire x1600 pro posso dire che ci vanno a nozze!!!Inutile dire quanto possano essere bravi i tecnici e i grafici di keepsake....dopo black mirror e ni.bi.ru questo è il terzo capolavoro !!! ;)
....



Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 03/06/2006  alle ore  20:37:49

af624726

ke bisogna fare in questo giochino?:D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

E' un'avventura grafica densa di enigmi,spettacolare ,sorprende!
Grafica eccezionale come si puo' vedere non c'è un dettaglio trascurato è da provare,come black mirror che è piu' dark (piu' bello) e ni.bi.ru( basato sulla storia al tempo dei nazisti e su un mistero tramandato dai Maya).
Gli enigmi sono curati in modo eccellente anche i piu' semplici :D

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Max_R

C'è una sezione apposita per gli screenshots :)
Sono davvero suggestivi comunque ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Ninfea

be avevo pensato di metterla qui visto che è un videogioco cmq vabbè :D :D :D

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Max_R

Allora ho capito male... Mi scuso :o
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Daemonum

interessante... e poi il prezzo è davvero invitante ;)


belin

...non avevo mai sentito questo gioco. La grafica è ben fatta, c'è qualche texture un pò slavata ma è ben fatta! se la storia è interessante come dici è un gioco da provare! ...e brava Ninfea! :D


...ciao!

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

Max_R

Considera che è stata applicata una compressione Belin ;) Rimando alla sezione apposita per eventuali commenti sugli screenshots e sulla qualità grafica :)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

belin

...si, si, però l'erba mi sa che è così anche nel gioco...comunque niente di tragico! Ormai sono abituato all'erba di Oblivion...di meno non riesco a sopportare! :D :D

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]