Card da identificare

Aperto da Glide, 07 Ottobre 2003, 10:34:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sport

CitazioneAndiamo per esclusione...ha solo 16 Mb ed è PCI, non embra ne una 2000 ne una 3000!!!



Si, ma sinceramente parlando, non mi sembra manco una 3dfx. ;)

Non voglio dire che ci stia prendendo in giro il nostro amico visto che sta chiedendo a destra e manca che scheda è quella in suo possesso, però se non altro il dubbio me lo fa sorgere, per tutti questi motivi:

- RAM: sembrano, sia dalla disposizione che dal tipo di memoria, decisamente diverse da quelle di una Banshee o altra 3dfx, sembrano moduli SDRAM da 32 o 64 Mbyte

- CHIP MX: il chip che sta al centro è tipico delle schede nVidia di classe TNT/2 - GF2MX....

- DISPOSIZIONE GENERALE DEGLI ALTRI COMPONENTI: mi sembra un po' troppo "affollato" il pcb sia per le alimentazioni che per il resto, le schede 3dfx in genere non sono così affollate (a parte la 3500TV per ovvie ragioni :D), anche le stesse V3/4/5 sono molto compatte

- ALIMENTAZIONE VENTOLA: come disposizione non sembra affatto quella di una banshee come potrebbe essere ad esempio la ASUS V3200 Banshee o la Guillemot (mi sembra)


Fermo restando che appunto credo alla buona fede del nostro amico e gli ho risposto che anche secondo me potrebbe essere, per esclusione, una Banshee PCI

Se nessuno mi avesse detto che era una 3dfx e mi avesse semplicemente fatto vedere la foto io avrei detto al volo Geffo2MX PCI da 32Mbyte....

Ciao ciao ;)



Scritto Da - Sport on 07 Ottobre 2003  16:27:15
AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

1221

CitazioneSi, ma sinceramente parlando, non mi sembra manco una 3dfx. ;)

Non voglio dire che ci stia prendendo in giro il nostro amico visto che sta chiedendo a destra e manca che scheda è quella in suo possesso, però se non altro il dubbio me lo fa sorgere, per tutti questi motivi:

- RAM: sembrano, sia dalla disposizione che dal tipo di memoria, decisamente diverse da quelle di una Banshee o altra 3dfx, sembrano moduli SDRAM da 32 o 64 Mbyte

- CHIP MX: il chip che sta al centro è tipico delle schede nVidia di classe TNT/2 - GF2MX....

- DISPOSIZIONE GENERALE DEGLI ALTRI COMPONENTI: mi sembra un po' troppo "affollato" il pcb sia per le alimentazioni che per il resto, le schede 3dfx in genere non sono così affollate (a parte la 3500TV per ovvie ragioni :D), anche le stesse V3/4/5 sono molto compatte

- ALIMENTAZIONE VENTOLA: come disposizione non sembra affatto quella di una banshee come potrebbe essere ad esempio la ASUS V3200 Banshee o la Guillemot (mi sembra)


Fermo restando che appunto credo alla buona fede del nostro amico e gli ho risposto che anche secondo me potrebbe essere, per esclusione, una Banshee PCI


Ciao ciao ;)



Scritto Da - Sport on 07 Ottobre 2003  16:22:05

Tutto giustissimo tranne che per un dettaglio, anche la mia banshee ha l'alimentazione della ventola fatta in quel modo!!!

Trattanosi di un'ipotetica Banshee sarebbe interessante servirebbe il parere di MojoMotion!!! :D :D :D

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

Sport

CitazioneTutto giustissimo tranne che per un dettaglio, anche la mia banshee ha l'alimentazione della ventola fatta in quel modo!!!

Trattanosi di un'ipotetica Banshee sarebbe interessante servirebbe il parere di MojoMotion!!! :D :D :D



Di che marca è la tua Banshee? Riusciresti a postare una foto, giusto per curiosità :)

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

1221

Purtroppo non conosco la marca, però c'è scritto banshee!!!

Una foto posso metterla appena mi torna il pc dal cantiere!!! :D :D :D

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz