In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

problemi 9800 pro

Aperto da time84, 06 Febbraio 2005, 21:56:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

time84

ho comprato una 9800 pro atlantis della sapphire e spesso mi da bug grafici
ho messo gli ultimi driver presi dal sito della ati, provato varie impostazioni/risoluzioi ma il problema persiste
provato ad installare gli  omega , ma è peggio ancora

http://www.wayne2k1.com/attachment....ntid=4014&stc=1

ho un amd 2200@1500 una ecs k7vta36.0 e 512 ram corsair



Questo messaggio è stato aggiornato da Sport il 07/02/2005  alle ore  01:55:25

peppos83

Intanto benvenuto su forumzone!!! Nel sistema hai qlc in OC? Hai provato ad aggiornare i driver della mainboard? Fammi saxe... A presto!!! PS: dovresti postare nella sezione ATI:sag:

Celly2,6ghz - Raddy9800se 256mb - 3Dfx Voodoo5 5500pci 64mb (tnx amigamerlin) - Creative Sound Blaster LIVE 5.1 Digital - Asus P4S800 - 512mb DDR400 - Win98SE - Mandrake Linux 10.0 - 3dfx gone, but never forgotten!
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Daemonum

Se sei passato da un altra scheda ti consiglio di formattare, specialmente se era nVidia... al limite puoi usare Driver Cleaner, seguendo attentamente la procedura nel file readme...



time84

CitazioneIntanto benvenuto su forumzone!!! Nel sistema hai qlc in OC? Hai provato ad aggiornare i driver della mainboard? Fammi saxe... A presto!!! PS: dovresti postare nella sezione ATI:sag:

Celly2,6ghz - Raddy9800se 256mb - 3Dfx Voodoo5 5500pci 64mb (tnx amigamerlin) - Creative Sound Blaster LIVE 5.1 Digital - Asus P4S800 - 512mb DDR400 - Win98SE - Mandrake Linux 10.0 - 3dfx gone, but never forgotten!


grazie del benvenuto e mi scuso se nn ho postato nella sezione apposita(non lo sapevo )
allora di OC nel pc nn ho nulla e il bios della skeda madre è l'ultimo disponibile
CitazioneSe sei passato da un altra scheda ti consiglio di formattare, specialmente se era nVidia... al limite puoi usare Driver Cleaner, seguendo attentamente la procedura nel file readme...

domani provo con il format , la skeda precedente era appunto una nvdia

grazie vi farò sapere

Sport

Spostato nella sezione giusta ;)

Ciao e benvenuto :)

Vedo che ti hanno già suggerito bene, quindi per quel che mi riguarda non ho altro da aggiungere a quanto già detto :)

Buona discussione e facci sapere se risolvi ;)

Ciao ciao

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

time84

CitazioneSe sei passato da un altra scheda ti consiglio di formattare, specialmente se era nVidia... al limite puoi usare Driver Cleaner, seguendo attentamente la procedura nel file readme...




formattato , reinstallato driver chipset mobo , installato i catalyst 4.12 ke mi han detto ke nn danno problemi e il problema resta
testato skeda video con atitool e 20 punti sotto il clock di default mi fa ancora sto bug
credo sia proprio la skeda difettata :(
avete qualche consiglio su come misurare la temperatura della vga?