ACQUISTO NUOVA SCHEDA VIDEO

Aperto da danrusc, 10 Marzo 2005, 13:35:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danrusc

Io dovrei acquistare una nuova scheda video e sarei intenzionato a prendere una VGA SAPPHIRE RADEON 9600PRO 256MB RETAIL qualcuno la conosce ?come va?

andreagiommi

... io non la conosco, ti posso solo dire che una marea di shappire vanno al creatore in men che non si dica. Sono tantissimi gli utenti che in giro per il web lamentano artefatti con queste schede, io PERSONALMENTE se dovessi comperare una ati mi rivolgerei ad altro costruttore.:)

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

le mie funzionano e al momento ehm... sto facendo gli scongiuri :D ;):)


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Mitsuomi

io avevo la sapphire 9000 pro ke mi ha dato un po di noie!!!
Cambia costruttore ke è meglio!!!

kingvisc

non generalizzate, dipende dalle schede. Comunque una 9600pro 256mb non te la consiglio, quelle da 256mb hanno ram più lente di solito

1: ABIT NF5, AMDx2 4600@3000MHZ, 2GB INFINEON, HD3850, SEAGATE 250GB
2: ASROCK DUAL, AMDx2 3800@2500MHZ, 1GB OCZ PE, GF6 6800GS, SEAGATE 250GB
3: ASUS A7V266-C, XP @1600MHZ, 512MB INFINEON, RADDY 7500, WD 60Gb

danrusc

CHE SCHEDA VIDEO MI CONSIGLIATE?

andreagiommi

CitazioneCHE SCHEDA VIDEO MI CONSIGLIATE?

 

dai un budget di spesa :)

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

danrusc

il budget è intorno a 140-150 euro

af624726

piuttosto che la 9600 pro da 256 perchè nn prendere o la 9800se quella col bus da 128 bit? altrimenti per 140 circa mi sembra si trovi la 9600XT



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!