In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Acquisto Raddy 9800 pro

Aperto da Max_R, 27 Aprile 2005, 11:14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

goriath

Per la faccenda del Rage Theater...
Citazioneil chip gestisce l'uscita e l'entrata tv, cioè puoi visualizzare il desktop sulla tv (tv-out) o registrare su hd una cassetta dal videoregistratore (tv-in)

Questo significa che sulle 9600 normali ma che hanno un tv out è possibile solamente l' uscita, giusto?:rolleyes:

Si la pasta si applica sempre. Oppure si usa la bicomponente o dei pad termici adesivi. E' chiaro che in ogni caso c' è sempre un conduttore di calore tra il dissi e il chip ;)

Il mod della scheda è ancora in progress....magari quando ho finito tutto vi faccio vedere una foto :) (purtroppo devo aggiungere che la mia soluzione è molto comune in quanto molti hanno moddato la V5 con lo stesso modello di dissipatori, ma ho saputo questo solo dopo :()

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Grazie a tutti per la disponibilità!
Per levare il dissipatore ho deciso che farò partire il 3D Mark e quando il chip sarà ben surriscaldato sarà il momento di agire...

peppos83

CitazioneGrazie a tutti per la disponibilità!
Per levare il dissipatore ho deciso che farò partire il 3D Mark e quando il chip sarà ben surriscaldato sarà il momento di agire...

 

Attento ke il dissipatore diventa proprio incandescente :eek: io, x togliere quello della mia defunta 9800se mi sn praticamente ustionato una mano :D in bocca al lupo ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

benna

CitazioneQuesto significa che sulle 9600 normali ma che hanno un tv out è possibile solamente l' uscita, giusto?
giusto


Max_R

Risolto anche questo!
Ho moddato la scheda ed ora sono in attesa del fissaggio della pasta siliconica all'argento..


goriath

Mhm facci vedere qualche foto allora...

Comunque guarda tu il caso; ho deciso di vendere la mia scheda video moddata completa di tutto :rolleyes:....

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Per le photos come sempre è un problema ma provvederò.. Nel frattempo sono ancora in attesa del passaggio delle 48h dall'applicazione della pasta.. P.s. Buona vendita!