Registrazione

Aperto da zioele, 03 Marzo 2010, 10:58:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zioele

Buongiorno a tutti,
ho una traccia audio (wav) che dura 6 secondi, cerco un programma o un applicativo che mi permetta di registrare o ostendere la stessa traccia o file in modo che si riproduca per circa un'ora o anche più.
La traccia o il file ottenuta devo poi masterizzarla su CD e successivamente riportarla su nastro (cassetta audio).
Ho già provato ad aumentare il tempo di registrazione in Registratore di Suoni di Windows, ma cercavo qualcosa di più semplice.
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

af624726

non puoi replicarla a mano dentro un nuovo file? nel senso installare un programma tipo audicity (gratis), aprire il tuo file wav, selezionare e copiare tutto, fare un nuovo file e incollarci dentro il contenuto dell'altro più volte. secondo me potrebbe andare
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Anche Nero Wave Editor fa al caso tuo... poi se l'obiettivo finale e masterizzarlo anche con Nero Burning Rom puoi inserirlo nella compilation più volte sino a raggiungere la durata desiderata...

 (se lo devi solo ascoltare al pc... è ovvio che ti basta un qualsiasi programma di riproduzione messo in loop... ma credo che non sia questo il caso)

zioele

Adesso scarico il programma Audicity, poi vi faccio sapere.
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

Glide

Ciao a tutti.

Zio,

probabilmente fa al caso tuo anche GoldWave, che trovi tra gli applicativi di editing audio presenti su HWSetup -> https://www.hwsetup.it/software/audio/index.php?hws_id=189

Facci sapere,

Ciao ciao

af624726

proverò anche io sto GoldWave, non ne avevo mai sentito parlare :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

zioele

Ragazzi, grazie dell'aiuto ho risolto con il programma Audacity indicatomi da af624726.
Per Glide ho provato anche GoldWave, ma non fa al caso mio anche perchè è shareware, nonchè in inglese.
Ciao a tutti a presto.
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

Glide

OK :)

E' un tool la cui prima release risale a Windows 95: è semplice ma "utile" ;)

Fammi sapere,

Ciao ciao