3DFX V5 5500 Agp Mod & AN7 AGP2x Mod & V-AGP Mod.

Aperto da ciacara, 08 Giugno 2007, 16:10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciacara

...
#110
Citazione di: ciacara;193792...Glide, vediamo se funziona ancora la calamita...:asd:

Aggiunto nuovo capitolo al primo Post:
New chapter added to the first post:


3DFX V5-5500 PC - The Return of the KING!


Buona lettura / Enjoy the reading ...;) :ok:

Pubblicato anche il Video Test Full :ok:

Glide

Ti ringrazio per l'ottimo lavoro sia dal punto di vista tecnico che editoriale, e inoltre per la passione e l'impegno. Siamo di fronte a un ulteriore contributo preziosissimo per questa Community.

Se vuoi, puoi inserire il video direttamente nel post utilizzando i seguenti tag (e rimuovendo i tre puntini "..." dopo youtube che ho inserito per evitare di visualizzarlo qui :)).

[youtube...]K9UjM_JMtMY[/youtube]

Se ti piace l'idea e vuoi che editi io stesso il post, sono qui.

Ciao ciao

ciacara

#112
Citazione di: Glide;193794Ti ringrazio per l'ottimo lavoro sia dal punto di vista tecnico che editoriale, e inoltre per la passione e l'impegno. Siamo di fronte a un ulteriore contributo preziosissimo per questa Community.

Se vuoi, puoi inserire il video direttamente nel post utilizzando i seguenti tag (e rimuovendo i tre puntini "..." dopo youtube che ho inserito per evitare di visualizzarlo qui :)).

[youtube...]K9UjM_JMtMY[/youtube]

Se ti piace l'idea e vuoi che editi io stesso il post, sono qui.

Ciao ciao

...fatto, grazie mille Glide...:ok:

Ho dimenticato di aggiungere che nell'ultimo Video ho raccolto tutte le Modifiche che sono state eseguite in tutti questi anni...;)

Glide

Grazie mille... proprio un bel dono per la Community 3dfx :) :ok:

Glide

modder ciacara, ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao ciao

ciacara

...
#115
Citazione di: Glide;193801modder ciacara, ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao ciao

risposto, preparati...;) :) :asd:




Aggiunto Video Test Lite al Primo Post :)

lele.miky

Citazione di: ciacara;193791Ciao lele.miky,
benvenuto nel nostro Community/Thread e complimenti per l'ottimo risultato!:ok:

Stai riscontrando lo stesso problema che ho avuto con la Asrock dell'altra discussione.
Non conosco la tua mobo e mi informo... ;)

Comunque, se non puoi aumentare il voltaggio dell'AGP a v1,85 da bios, credo che la soluzione sta nell'individuare la resistenza che fornisce questo voltaggio allo slot Agp.

Dopo averlo individuato dovresti ponticellarlo con un Interruttore ed un Trimmer Multigiri da 20 Kohm e regolarlo.

Ti rimando a questa discussione così puoi capire di cosa sto parlando...;)


Poi appena puoi, riesci a postare delle foto del lavoro che hai fatto?;):)

Ciao,
alla fine ho desistito con quella mobo shuttle e ho moddato la abit nf7-s 2.0 , mi sono armato di coraggio e via,mod perfettamente riuscita.
ora mi manca un bel case per metterla in mostra con la v5

grazie per la tua fantastica guida, vorrei capire se si può fare anche con una asrock dual-sata2 come su quella che hai provato tu o una con chipset intel

grazie

ciacara

Citazione di: lele.miky;193808Ciao,
alla fine ho desistito con quella mobo shuttle e ho moddato la abit nf7-s 2.0 , mi sono armato di coraggio e via,mod perfettamente riuscita.
ora mi manca un bel case per metterla in mostra con la v5

grazie per la tua fantastica guida, vorrei capire se si può fare anche con una asrock dual-sata2 come su quella che hai provato tu o una con chipset intel

grazie

Grande complimenti! :manyface:

Puoi postare qualche foto così le aggiungiamo al thread?...sempre se ti va...;)

...si infatti, ho fatto delle ricerche e per la mobo precedente ci sono dei bios mod ma senza Vagp modificabile...vagp mod inesistente...

Per la intel ci guardo come con l'altra...purtroppo non ho fatto test con il chipset intel...comunque ti faccio sapere...;)

Glide

Ciao a tutti.

@ciacara: letto, grazie ;)

@lele.miky: con la abit nf7-s 2.0 che tipo di prestazioni hai ottenuto?

Ciao ciao

ciacara

Citazione di: Glide;193813Ciao a tutti.

@ciacara: letto, grazie ;)

@lele.miky: con la abit nf7-s 2.0 che tipo di prestazioni hai ottenuto?

Ciao ciao

ok  Glide...;)


Quoto in pieno la richiesta di Glide...:ok: