wintv-hvr-900-hd - audio missing..:-)

Aperto da ciorpi, 19 Novembre 2009, 21:55:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciorpi

ciao a tutti,
ieri mi è arrivata la chiavetta tv della hauppauge in oggetto,
installata da manuale, nessun errove evidenziato, tutto bene, ma non va l'audio.
i suoni di windows, di media player, ed altri vanno che sono una meraviglia, quello della tv no!! :kazim::kazim:
qualcuno ha avuto lo stesso problema ?? come l'ha risolto ??

ciao grazie
arturo

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Inoltre, sarebbe utile conoscere qualche dettaglio sulla configurazione hardware e software (Sistema Operativo naturalmente incluso) in tuo possesso.

Ciao ciao

ciorpi

ciao, e grazie per la risposta.
In seguito a ricerche con google, ho trovato altre discussioni che non parlavano particolarmente bene dell'applicazione wintv 7 della hauppauge, al che ho provato a disistallare tutto, driver e applicazione vintv 7, ho reinstallato solo i driver e ho scaricato uno degli applicativi tv più nominati "Power cinema 6".
installato, lanciato e ora va tutto ok, compreso il sonoro.
Mi da addirittura l'impressione che vada meglio di wintv 7, ... meno "scattoso" .
Intanto tengo questo..., poi vedrò.

per quanto riguarda il mio sistema:
scheda asus A8N32.SLI DELUXE con audio incorporato AC97 .
scheda video nvidia 7900 gtx, processore amd 4800+ con 2 sim corsair da 1 gb, totale 2 gb, SISTEMA OP. WIN XP PROF  SP 3...
sono + di 2 anni che lo ho assemblato, grazie al vostro aiuto e  fino ad ora non mi ha mai dato problemi.....gratt gratt gratt...

ciao grazie

af624726

si per quel che ho visto anche io non mi sembrava che sto wintv7 fosse un programmone... ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!