In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

emulatore psp

Aperto da isomaltosio, 13 Gennaio 2012, 18:13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

isomaltosio

Ciao a tutti ho scaricato da softronic l'emulatore x psp "pcsp v.0.5.2" quando provo a lanciare la iso mi dice "cannot load this game because it is encrypted" sapete come risolvere il problema sempre se e' possibilie?Grazie mille....

isomaltosio

Scusate se conoscete un'altro emulatore x psp vi ringrazio...

goriath

Quel messaggio significa che il gioco è cifrato (crittato) e l'emulatore non può eseguirlo. L'unico modo è decrittarlo prima e per farlo devi avere una psp. Se sei possessore di una psp e del gioco originale, decrittarlo non costituisce nessuna illegalità purchè sia per uso domestico.

Altrimenti, stiamo parlando di qualcosa di cui non possiamo parlare, quindi meglio finirla qua ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

isomaltosio

Grazie Goriath...ho tutto sia la psp che i giochi originali sicuro... ;) come faccio x decriptarli? i giochi li ho sulla sd in formato cso o iso...

goriath

Sostanzialmente devi avere una utility da caricare sulla psp insieme alla iso del gioco e seguire le istruzioni, una volta decrittato, puoi provare a vedere se ti parte con l'emulatore sul pc, prestazioni a parte.

È un po che non sono più aggiornato; io comincerei googlando psp decrypter
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

isomaltosio

Grazie goriath veramente gentile...Ci tengo a precisare che possiedo sia una psp che un amiga 500 e che la mia e' solo curioasità xche' mi piace smanettare e vedere come funzionano questi emulatori e se riproducono fedelmente la grafica degli appercchi menzionati in parola...posso dire che l'emulatore dell'amiga riproduce fedelmente la grafica ma da cio' che ho letto l'emulatre della psp basandosi su sistema JAVA grficamente non e' un granche...cmq Grazie 1000 goriath...:okduo: