Informazione su scheda ati radeon 8500

Aperto da barzotto, 14 Luglio 2003, 00:31:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

barzotto

Ragazzi voglio vendere la mia scheda video ati radeon 8500 128mb (275/275) casa produttrice STLab vorrei un  consiglio da voi per sapere a quale prezzo posso venderla visto che chi ce l'ha ancora in negozio spara cifre un po esagerate tipo 280 euro.
Grazie
PS passero' comunque ad un'altra ati

Glide

Il prezzo del negozio non fa testo: alcuni commercianti del settore hanno bene in mente la veloce obsolescenza dei componenti informatici solo quando devono ad esempio permutare mentre quando devono vendere sono capaci di pretendere lo stesso prezzo che aveva il prodotto ad anni di distanza  



Supponendo che la card sia integra e ben tenuta chiedi 40/50 euro, posta nel mercatino del forum un messaggio ad essa relativo.

Ciao ciao


Sport

Glide, questa volta ti devo contraddire :D :D

Ponendo appunto che la scheda video sia integra, ben tenuta e funzionante io la venderei tra i 70 e gli 80€. Cavolo, è una 8500 con 128 Mbyte di ram e frequenze di 275/275 :eek:

Se pensi che io la mia l'ho pagata 84€ e adesso praticamente non si trova più....!!

Io avessi trovato una 8500 così non ci avrei pensato due volte a prenderla... ;);)

Ciao ciao

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Glide

Hai ragione, però la maggior parte degli acquirenti non valuta gli aspetti (fondatissimi) che hai elencato quanto piuttosto è pronta a farti notare che una 9200 nuova costa 85 euro...

Ecco perchè gli ho detto quel prezzo, per fargli vendere "presto" la scheda senza attendere il competente che a questo punto potrebbe anche essere orientato a considerare l'acquisto della generazione successiva di Radeon.

Ciao ciao


Sport

CitazioneHai ragione, però la maggior parte degli acquirenti non valuta gli aspetti (fondatissimi) che hai elencato quanto piuttosto è pronta a farti notare che una 9200 nuova costa 85 euro...

Ecco perchè gli ho detto quel prezzo, per fargli vendere "presto" la scheda senza attendere il competente che a questo punto potrebbe anche essere orientato a considerare l'acquisto della generazione successiva di Radeon.

Ciao ciao



;) ;) :D

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Glide


Manuelson

sappi che a 50 euro te la compro subito!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Sport

GHGHGHHHGGHGHGHGHGGHH!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Che avevo detto io? :D :D :D :D

Cmq sei OT Manuelson.... :D :D :D :D :D

Questo non è il mercatino :D :D :D :D :D :D :D

Ciao ciao

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Manuelson

a ha ha hah ah ha hh :D :cool:

come resistere??:h :h :h :eek::D :cool::)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Sport

Citazionea ha ha hah ah ha hh :D :cool:

come resistere??:h :h :h :eek::D :cool::)



Vero :D :D :D :cool:

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV