Sapphire Radeon HD 3850 512mb ddr3

Aperto da feffy70, 20 Dicembre 2007, 17:49:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

feffy70

Salve raga, ho acquistato da poco questa scheda e vorrei delle dritte per sfruttarla al meglio. Ho fatto dei primi test con juiced2  e Crysis.
Il primo è perfetto superfluido e grafica a palla, ma Crysis invece mi aspettavo fosse un pò meno scattoso. Lo sto usando a 1024x768 in dettagli high e scatta spesso. Ho sistema operativo vista ultimate, cpu intel core 2 duo E6400, hd maxtor sata2 250gb, ram 2 giga 667mhz e scheda video in oggetto. Voi che dite? Driver sbagliati? Sistema operativo settato male?

maverick85

Ciao Feffy70,

che driver video hai installato?

af624726

mah strano io con una hd2600xt e athlon64 4800x2 giocavo tranquillamente a 1024 con tutto medio tranne texture high... che driver hai su? consiglio i 7.10/11

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

feffy70

Dunque. Non ho il pc davanti ma i drivers li ho scaricati oggi dal sito ati selezionando il mio modello di scheda. Mi pare che i drivers fossero di novembre

af624726

di vista hai su la versione 32 bit o 64 bit?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

feffy70

Allora adesso sarò preciso. Ho vista ultimate 32bit e i drivers sono i 7.11

af624726

crysis lo hai patchato a dovere? se si fai fare il rilevamento automatico e vedi che impostazioni t tira fuori :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

feffy70

Citazionecrysis lo hai patchato a dovere? se si fai fare il rilevamento automatico e vedi che impostazioni t tira fuori :)

"abbiamo poche speranze per il titolo ma è sempre meglio averne poche che nessuna. Non rinunceremo, mai. Siamo dei lottatori e lo dimostreremo di nuovo."
[/i]

In che senso patchato a dovere? Cosa gli devo installare?



Questo messaggio è stato aggiornato da feffy70 il 21/12/2007  alle ore  23:41:53

af624726

prova a vedere se ci sono patch sul sito del gioco ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

OcToGuNs

per adesso niente patch...
Vista è molto esigente,Crysis,girando sotto XP necessita di circa 850Mb di ram,con Vista le cose peggiorano,si passa a 1200Mb,il discorso dx poi è da mettere in prova sul campo..non sempre le nuove api portano beneficio al game.Il tuo Vista è aggiornato?Quale versione di DirectX rilevi?Sono usciti i Cat 7.12 per Vista,li trovi sul sito di AMD,per Crysis esiste una guida specifica su come ottimizzare il gioco,la trovi su http://www.tweakguides.com

Cya ;) !!