In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Emule

Aperto da forestnp, 14 Aprile 2009, 19:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

forestnp

Buonasera a tutti,

mi chiamo Francesco e sono un nuovo utente di questo forum.
Vorrei chiedere se qualcuno di voi avesse qualche dritta per una configurazione ottimale di emule con windows vista in quanto quando voglio scaricare qualche file mi appare il messaggio di errore "Impossibile creare il file.part". Ho provato a reinstallare il programma ma il problema mi si ripresenta comunque.

Ringrazio fin da ora chi perderà due secondi del suo tempo per rispondere al mio quesito.

grazie

af624726

benvenuto ;)
il problema nel tuo caso è abbastanza semplice: o crei 1 cartella dove salvare i dati in cui il programma abbia il permesso di scrivere o esegui il programma come amministratore
così dovrebbe andare :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

forestnp

Proverò a fare come mi consigli anche se mi sembra che lo avevo già avviato come amministratore...;)

af624726

nel caso prova a creare delle cartelle per salvare i file ove nn ci sia protezione da permessi ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

benna

Se crei la cartella dei file temporanei oppure dei file in arrivo su una partizione in formato FAT32 non potrai scaricare files di dimensione superiore ai 4GB. Per risolvere sposta queste cartelle in una partizione NTFS.

Malink

Risolto il problema?
Powered By Malink...!