masterizzatore

Aperto da donada, 11 Dicembre 2008, 19:17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

donada

Ciao a tutti. AIUTO!!! HO UN PROBBLEMA CON IL MASTERIZZATORE UN ( LG HL-DT-ST DVDRAM-GSA-H10N ) CARICA I DVD MA NON I CD O CDROM, QUINDI NON RIESCO AD INSTALLARE PROGRAMMI NE DRIVER, QUALCUNO HA QUALCHE SOLUZIONE GRAZIE. SISTEMA OPERATIVO XP HOME

af624726

eheh per la cronaca scrivere in maiuscolo equivale ad urlare... ;)
il masterizzatore nn legge nessun supporto cd? nel caso fosse così potrebbe essere danneggiato...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Discussione spostata

Citazione di: af624726;160138eheh per la cronaca scrivere in maiuscolo equivale ad urlare... ;)
il masterizzatore nn legge nessun supporto cd? nel caso fosse così potrebbe essere danneggiato...

Quoto in tutto e per tutto....;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

donada

salve a tutti e scusate per il maiuscolo ma non volevo urlare,ritornando al masterizzatore come faccio a sapere se è daneggiato? grazie

dasoca

Collegalo ad un altro pc, oppure colleghi un altro masterizzatore al tuo pc.;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

donada

salve. purtroppo ho un solo pc e un solo masterizzatore, se qualcuno ha qualcosa da suggerirmi grazie.

af624726

nn riesce a masterizzare i cd?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

donada

i cd non riesco ne a masterizzarli ne a riprodurli, mentre i dvd funzionano perfettamente.

af624726

direi che se nn hai la possibilità di provarlo da 1 altra parte come prova ulteriore t conviene cambiarlo...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

donada

Grazie per il consiglio credo che farò proprio così,un ultima domanda che masterizzatore mi consigliate,e semplice da installare o ci sono delle procedure particolari, grazie per l'aiuto.