A proposito di Mozilla

Aperto da notu2002it, 22 Gennaio 2007, 16:12:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

notu2002it

Ciao
( spero sia la sez. giusta :o)
da un po' di tempo con la versione 2 devo ricaricare piu' e piu' volte la pagina perche' firefox non la trova. Ho provato a tenere pulita la cache, mangiare i biscotti :) ma nulla. Naturalmente qualsiasi pagina web.
Boh!!



Questo messaggio è stato aggiornato da notu2002it il 22/01/2007  alle ore  16:13:17

walter sampei

a me lo faceva fino a alcuni giorni fa, ed era alice :( infatti avevo anche altri problemi. adesso va tutto bene.

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

Ninfea

CitazioneCiao
( spero sia la sez. giusta :o)
da un po' di tempo con la versione 2 devo ricaricare piu' e piu' volte la pagina perche' firefox non la trova. Ho provato a tenere pulita la cache, mangiare i biscotti :) ma nulla. Naturalmente qualsiasi pagina web.
Boh!!



Questo messaggio è stato aggiornato da notu2002it il 22/01/2007  alle ore  16:13:17

Guarda a volte é proprio colpa della connessione, come dice walter sampei, o dei parametri, al massimo controlla la configurazione della connessione..



notu2002it

mah ... i parametri mi sembrano giusti
comunque uso adsl di wind/libero
ie non mi da' alcun problema a parte la lentezza :):)

Ninfea

Ti consiglio di provare a pulire la cache i files temporanei e le password salvate con Ccleaner che trovi qui:
https://www.hwsetup.it/news/reader.php?objid=949
Inoltre disattiva la gestione password sia da explorer che da firefox perché sono stati scoperti dei bug contro la sicurezza.
:)



af624726

prova anche a usare opendns :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

marcoff

in realtà è quasi sempre un problema di connessione, ma nn dipende dai parametri, al novanta per cento è congestione.;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

af624726

per la cronaca anche a me prima di passare a opendns i browser scrivevano sotto "ricerca di x sito in corso..." e capitava dicessero anche sito inesistente, passando ad opendns i siti vengono trovati tutti e al primo colpo, poi come dice marcoff la velocità dipende da fattori di congestione rete, dei loro server etc;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Io confermo quanto detto in cima a questo thread, solo che invece della versione 2 uso ancora quella precedente (1.5.0.9) ed ho sempre avuto questo problema.

Inoltre, se ad esempio carico una pagina di google immagini, dove ci sono i risultati con i thumbnail, gli ultimi due non si visualizzano mai!! Se la ricarico un istante dopo, li carica tutti, dunque proseguo nello sfogliare i risultati, proseguo con la pagina successiva e di nuovo gli ultimi due non vengono caricati. E' sistematico, perchè??

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Quoto la congestione... Purtroppo è la cosa più probabile...
Io ho problemi simili in ufficio ma ho motivo di credere che siano attive delle restrizioni nel server ;)