In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

X Amiga.

Aperto da re-voodoo, 02 Settembre 2002, 17:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

re-voodoo

Tutto è iniziato da quando io ho scaricato degli aggiornamenti di win xp "pro",gta3 non ci posso più giocare xche una volta fatto il video vi vengono tutti quadrati bianchi e neri e se entro nel gioco vedo tutte le cose "case, macchine, persone" fatte a quadretti bianchi e neri, ho provato a rimetterlo e continua cosi.
Sarà per questo che ho prestazioni deludenti.
UHHE UHHE!!!
Che devo fare?

E poi voglio un tools per overcloccare la scheda voodoo visto che quelli che avevo prima non funzionano.

Ah! un'altra cosa ho il bios 1.18

Confido in te, non è possibile che quelli che hanno un processore 800mhz mi battino.
Trovami il problema, voglio anch'io far volare la mia voodoo.
re-voodoo

Superbox

Start\esegui\msinfo32
Strumenti\Ripristino configurazione di sistema.
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

PredatorXP

CitazioneStart\esegui\msinfo32
Strumenti\Ripristino configurazione di sistema.

questo metodo mi ha salvato il ***** al lavoro :D

Powered by voodoo5 5500

re-voodoo

Ma se faccio il ripristino, cosa è che mi cambia, gli aggiornamenti di windows o anche tutti i programmi che ci ho installato dopo il punto di ripristino.
E tutta la roba che ho scaricato da internet mi va tutta via?
re-voodoo

Giatar

Il Ripristino ti permette di scegliere a quale giorno fa risalire il ripristino di configurazione quindi non perdi nulla se non gli aggiornamenti del Registro di Win (perntanto le installazioni di software)effettuati dopo la data che scegli di ripristinare.
Quindi devi ricordare quando hai fatto le installazioni che creano problemi e quindi poi ripristinare la configurazioen dal giorno precedente.
Se però nella scehrmata di ripristino non hai possibilità di risalire a una configurazione precedente a quella che ti da problemi e allo stesso tempo recente, allora porva anche da dos in questo modo:


avvia da dischetto
vai in dos e digita scanreg, se lo scan trova errori corregge da solo se non ne trova invece di chiudere visualizza l' elenco dei registri disponibili di solito ti visualizza i più recenti.
Scegli quindi quello che ti interessa che deve riportare la dicitura AVVIATO e riavvia.

Webmaster di  NotebookZone.Net
Tutto sui notebook: Recensioni, Files, Guide, Link, Forum e altro ancora...

Superbox

Citazioneavvia da dischetto
vai in dos e digita scanreg,

...sempre che non abbia l'NTFS...
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

re-voodoo

Grazie a tutti ho fatto il ripristino, sto scaricando di nuovo il driver amiga 2.5, e poi vi dico se ci sono stati cambiamenti DI PRESTAZIONI CMQ GTA3 MI FUNZIONA.
re-voodoo

re-voodoo

Ora che ho il driver e il computer apposto faccio delle prestazioni incredibili, da sogno.
re-voodoo