Riavvio Automatico ... Aiuto!

Aperto da GioStile, 02 Dicembre 2007, 19:09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GioStile

Salve a tutti io ho un problema che non riesco a risolvere e a capire il perchè,praticamente il mio pc si riavvia da solo,e questo lo fa quando sfrutto un pò di più la sua potenza,tutto questo è iniziato all'improvviso,stavo cercando di aprire un film con wmp e nel caricare si riavvia,oppure mi si riavvia quando provo ad aprire un gioco,ho provato anche ad aprire anche 3d mark 06 e dopo un pò si riavvia,e sono arrivato alla conclusione ( non sapendo se sia giusta o meno ) che si riavvia da solo quando sfrutto un pò di più la cpu.  
Il pc che ho è in Firma,
Premetto che non me l'ha mai fatto,ho provato a pensare che sia un problema di surriscaldamento ma gli ho provato ad aggiungere una ventola e me lo fa lo stesso.  

Ah dopo l'ennesimo riavvio mi ha dato il classico Errore di Windows che anche se cliccando più volte su " Non Inviare " fuoriesce sempre ...
...Vi chiedo aiuto!

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line
Processore Intel Core 2 Duo - Cpu E6750 @ 2.66GHz -Scheda Madre Asus P5N SLI - 2 Gb di Ram - Scheda video nVdia Geforce 8800GTS - Scheda Audio Creative X-Fi eXtreme Gamer - Hdd 74Gb 10.000 rpm - Alimentatore 630W

af624726

hai provato anche 1 formattazione?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

GioStile

non ho provatoperchè ho il pc da un mese

Processore Intel Core 2 Duo - Cpu E6750 @ 2.66GHz -Scheda Madre Asus P5N SLI - 2 Gb di Ram - Scheda video nVdia Geforce 8800GTS - Scheda Audio Creative X-Fi eXtreme Gamer - Hdd 74Gb 10.000 rpm - Alimentatore 630W
Processore Intel Core 2 Duo - Cpu E6750 @ 2.66GHz -Scheda Madre Asus P5N SLI - 2 Gb di Ram - Scheda video nVdia Geforce 8800GTS - Scheda Audio Creative X-Fi eXtreme Gamer - Hdd 74Gb 10.000 rpm - Alimentatore 630W

1221

potrebbero essere anche le ram a dare problemi!

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz