Le nostre foto...

Aperto da Pandyno, 14 Dicembre 2003, 18:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Italia 1

Grazie... Stavo parlando di questo forum con una utentA e l'ho riaperto... Purtroppo credo che facebook abbia "ammazzato" community come questa e molte altre. Ormai se ad uno serve un'informazione, cerca un gruppo ed é a posto
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Glide

Mah, stavo per condividere in questo thread la mia foto più recente... :) e leggo le tue parole che mettono tristezza... vabbè ci ripenso, per ora non se ne parla... ;)

Ciao ciao

Italia 1

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Glide

Perchè il pensiero inevitabilmente va a tutte quelle community che FB ha "ammazzato" (e in effetti la tua affermazione è in generale condivisibile).

Per fortuna la storia è ciclica, e quindi a mio parere il Web, prima o poi, si riprenderà quello che la sua "costola" social gli ha tolto ;).

Ciao ciao

ciacara

Se anche tu, dovevi spedire un pacco alle Poste ed hai dimenticato di prenotare il "ticket poste" tramite l'App, sorbendoti 2 ore di coda:

Benvenuto!
Sei dei noostriiiii...
:moveye::asd:



Fai come me e non ti annoierài mai...:ok:

:kazim:

Glide

Eh ma con la mascherina non vale :) ;). Scherzo ovviamente, e grazie per la foto o, meglio, per il "selfie", volendo rimanere in tema social.

Certo che mi è capitato di dovermi recare presso un ufficio postale negli ultimi tempi senza prenotazione on line.

Se non ricordo male, su 4 tentativi effettuati, 1 soltanto è andato a buon fine: gli altri sono falliti perchè mi sono arreso prima o perchè nel frattempo era stato raggiunto l'orario di chiusura mentre ero in coda... :moveye:

Ciao ciao

ciacara

Citazione di: Glide;196265Eh ma con la mascherina non vale :) ;). Scherzo ovviamente, e grazie per la foto o, meglio, per il "selfie", volendo rimanere in tema social.

Certo che mi è capitato di dovermi recare presso un ufficio postale negli ultimi tempi senza prenotazione on line.

Se non ricordo male, su 4 tentativi effettuati, 1 soltanto è andato a buon fine: gli altri sono falliti perchè mi sono arreso prima o perchè nel frattempo era stato raggiunto l'orario di chiusura mentre ero in coda... :moveye:

Ciao ciao

...il bello sai qual'è Glide, che uscendo dalle poste son passato davanti ad un tabaccaio che fa anche da centro poste e poteva ritirare la mia spedizione senza problemi...:wall:

Quasi 2 ore buttate via per niente, in due minuti avrei risolto dal tabaccaio.
Cosa che ho fatto con la spedizione successiva...;):)