Problema audio durante acquisizione

Aperto da Teo, 14 Settembre 2005, 23:38:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Teo

Ciao a tutti , ho da poco cambiato harware del pc (vedere firma) e volendo riversare una videocassetta in dvd ho installato Studio 9 . Ogni tanto sento l'audio disturbatissimo (come se soffiassi nel microfono) , sia che acquisisco o soltanto in anteprima , ho provato anche con Virtualdub ma idem. Secondo me è un problema legato alla scheda audio integrata (C-Media CMI 9880 ) , secondo voi cosa potrebbe essere ?
Dimenticavo , per aquisire uso una Dazzle Digital Video Creator 90 Usb2.0. Secondo voi se l'audio lo importo con il line-in della scheda audio risolvo ? Non l'ho ancora fatto perchè mi manca il cavetto. Altra domanda : se importo con il S-Video cambia di molto la qualità finale ?

Grazie per l'interessamento , ciao a tutti !:o

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

Teo

Il problema audio l'ho risolto aggiornando Studio 9 ma soprattutto il driver Usb2.0 Per il Dazzle 90 , ora ho un altro problema , quando provo a fare il dvd con Nero Vision
 mi si blocca quando prepara il filmato per masterizzarlo. conoscete un programma (se possibile freeware) che fa i dvd con menù ?

graize Ciaooo    :)

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

spock-spack

Ciao...
Puoi sempre usare il nero, ma aggiorna la versione all'ultima...
Anch'io avevo un problema simile che mi causava il blocco del programma, ma aggiornando il nero mi si è risolto subito.
Tra l'altro se scarichi anche gli NV4Content troverai tantissime altre schermate iniziali come menù del DVD.
Spero di essere stato utile...

;)
------