garanzia YAMAHA! viva YAMAHA!!!

Aperto da Devilman, 18 Febbraio 2002, 19:15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Devilman

avevo un masterizzatore guasto yamaha 16x10x40x 2100e allora..

Ho telefonato all'assistenza yamaha europa (un bel numero verde internazionale!) dove una simpatica signorina che parlava italiano con un leggero accento tedesco..., ha ascoltato le mie ragioni... ho fatto un bel fax in germania.. e loro mi hanno risposto in e-mail alle 14.10 (io ho spedito il fax alle 12.20!).
Cosa ho ottenuto?
a giorni mi arriva un masterizzatore sostitutivo con la TNT, con allegato il modulo per rispedire il mio guasto a loro!!!
 
***** questa è assistenza!!!

lo segnalo per chiunque decidesse di acquistare un masterizzatore, nel surplus del prezzo c'è anche questo! a volte ne vale la pena!

ciao
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

CQN

Però...perfetto!!!

Complimenti all'organizzazione e alla serietà della Yamaha.
E buon divertimento a te, Devilmen, con il masterizzatore nuovo :diablo: ;)
Hai fatto benissimo a postare questa notizia perchè, come hai sottolineato tu stesso, nella valutazione per acquisto di un prodotto bisogna considerare non solo l' aspetto prestazionale...

Bye
Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

Devilman

quando mi arriva il masterizzatore in sostituzione posterò un messaggio così potrete valutare anche il tempo neccessario per ottenere la garanzia...
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Devilman

come promesso!
stamattina alle 9.00 è arrivato dal belgio il mio nuovo masterizzatore!, dentro ho trovato l'etichetta da applicare sul pacco di ritorno con masterizzatore vecchio e le istruzioni per recuperare le spese di ritorno.

complimenti davvero a YAMAHA!!
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

thedarkenemy

é proprio vero, la qualità si paga ma quando ti capitano queste cose pensi..e si, ho fatto bene i miei conti quando ho scelto YAMAHA !!!!
se tutti avessero questa diligenza.....

Athlon800;640Mb@133;
SB 512 whit Altec Lansing;WD 20Gb ATA 100@
7200+Samsung 30Gb ATA100;Waitec Shuttle8-4-32 ; 50X max; ATI Radeon Ve 64Mb; ADSL;private LAN....
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Glide

Ritengo inoltre sia molto utile segnalare queste cose (in tal senso Devilman non è nuovo a questo tipo di iniziative ;)).

Il mio discorso è ben lontano dal pubblicizzare questo o quel produttore ma nello stesso tempo credo sia utile segnalare a tutti come rispondono le aziende nella gestione della garanzia in quanto questo aspetto è importante almeno quanto le prestazioni del componente.

Magari sarebbe il caso di aprire una sezione dedicata alla raccolta di segnalazioni di questo tipo sia nel bene che nel male :diablo:...