help samsung sgh x640

Aperto da @Pam, 10 Gennaio 2006, 19:36:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

@Pam

ciao! sono nuova qui!
ho un problema col mio telefonino appunto x640. ho acquistato il cavetto su ebay.... però sul cd c'era solo il programma e non i driver per l'usb.... nn so dove andarli a cercare.....
helppppppp!

goriath

Ciao e benvenuta :)

Non so quanto posso esserti d' aiuto, ma una volta ho avuto un cellulare samsung...

Io avevo l' sgh-s500 e lo connettevo al pc con la porta infrarossi. L' unica cosa di cui mi dovetti preoccupare fu di installare i driver della porta infrarossi che collegavo via USB al pc (non era un accessorio samsung; una generica porta infrarossi per qualsiasi altro uso). Poi installai i driver del telefono (ovvero i driver per il modem interno del cellulare, in modo da usarlo per connettre il pc a internet volendo). I programma della gestione della rubrica, immagini suoni ed ogni altro file multimediale funzionava automaticamente all' avvio trovando il telefono connesso al pc.

Con il cavetto seriale non penso cambi molto.

Se hai winxp, non ti servono driver USB.

Al seguente indirizzo trovi tutta la suite dei programmi per la gestione del cellulare:

SGH-X640



OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

@Pam

grazie della benvenuta!
il mio cell non ha l'infrarosso... allora sarebbe stata + semplice ^^ ha solo l'uscita usb ^^
ho installato il cavetto pensando che lo trovasse in automatico avendo xp... ma non è così :(

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......