alice fast.... rimandata

Aperto da Devilman, 19 Gennaio 2004, 13:39:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Devilman

oggi era il giorno x, in cui telecom avrebbe dovuto aumentare la banda alle connessioni "alice" raddoppiandola gratuitamente. invece nulla...

ho appena telefonato al 187, l'aumento di banda (nn ancora ufficiale) è stato posticipato all'11 marzo.
:-(
dobbiamo tenerci i 250kb/s ancora per un paio di mesi...

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

andreagiommi

E vero!? io non ho controllato a quanto scarico... ma ad occhio è un paio di giorni (dopo uno di assenza linea...) che alice viaggia come una dannata... pensavo avessere aumentato....

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

Citazionedobbiamo tenerci i 250kb/s ancora per un paio di mesi...

eheheh... mamma telecom non si smentisce mai... :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Lexiw

Diciamo solo che è stata una trovata pubblicitaria in vista del Natale(un momento di acquisti in cui molte famiglie si regalano l'adsl...). Una volta passate le feste si può pure rimandare.
Applausi.




Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

ToxicWaltz

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Glide