Catturare screenshot

Aperto da thedarkenemy, 20 Gennaio 2003, 14:58:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thedarkenemy

Ciao raga, non riesco a catturare degli screen decenti con hyper snap sia vs 4 che 5, mi cattura delle cose oscene, ovviamente con voodoo5500, da cosa può dipendere?

appena ho adsl vi mostro che cose orribili che catturo!!

ho parecchie cose da prendere x poi passare a test altri driver ma se nn riesco a prendere degli screnn come faccio...cosa settare....grazie!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Fugi

Prova a fare come abbiamo fatto noi abilitando e disabilitando qualcosa puodarsi che cambia qualcosa, comunque vorrei prendere delle immagini di GP4 e FIFA 2003, ma sono grandi 2 mega.
Preparati per vedere la potenza della mia scheda video. Voodoo deve trema.

Moderatore Console Gaming e Anime & Manga

Power By Athlon XP 1800@2200; MoBo EPOX 8k9a ;Xabre 400;256 DDR; 2 Hd 40Gb 1 da 60gb e 1 da20 gb, 2 Schede di rete(by Capoz LAB)

Superbox

CitazioneCiao raga, non riesco a catturare degli screen decenti con hyper snap sia vs 4 che 5, mi cattura delle cose oscene

Se ti riferisci all'opengl, anche io avevo dei problemi (sia con fraps che con hypersnap).
Prova qualche gioco in d3d.

In alternativa, i drivers 3dhq beta6 ti danno la possibilità di catturare con i tools... ;)

Citazionecomunque vorrei prendere delle immagini di GP4 e FIFA 2003, ma sono grandi 2 mega.

Comprimile in jpg con compressione 85-90%. E' un ottimo compromesso qualità/dimensioni.

-------------------
Proudly powered by 3dfxzone.it, WinXP, AthlonXP 1600+@2100 (166*10.5), Asus-A7S333, 512MB XMS Corsair Cas2 333Mhz ddr, Voodoo5 5500
-------------------
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

thedarkenemy

CitazioneSe ti riferisci all'opengl, anche io avevo dei problemi (sia con fraps che con hypersnap).
Prova qualche gioco in d3d.
il punto è che sono oscene in entrambi i casi....

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

thedarkenemy

ECCO A VOI CHE RAZZA DI ROBE CATTURO!!



sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Fugi

Cri veramente orribilanti

:D :D :D :D

Moderatore Console Gaming e Anime & Manga

Power By Athlon XP 1800@2200; MoBo EPOX 8k9a ;Xabre 400;256 DDR; 2 Hd 40Gb 1 da 60gb e 1 da20 gb, 2 Schede di rete(by Capoz LAB)

thedarkenemy

BENE, di male in peggio....

allora: con Quake 3 arena ho risloto (tnks pandy) ma con il serto dei giochi no....
e il bello è che se ora premo "Stamp R Sist" mi salta il gioco e torno a windows.....e nn stampa na mazza!!

uso HS 5 in italiano, ho abilitato i tasti x le catture speciuali ma nulla..nn riesco a prendere + nessuno screen...che cavolo posso fare!!??

HELP, il tempo stringe!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Pandyno

? ! ? -? ? !! ? ?

PredatorXP

I giochi che usano l'engine di quake 3 hanno il tasto apposta F11 (??o F10??)x fare gli screen, che vengono salvati nella cartella del gioco

Powered by voodoo5 5500

thedarkenemy

ok, proverò anche quella soluzione, cmqe come da consiglio ho tolto le DX9 e inserito le 8.2 ma nulla.....

ecco RTCW



sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!