Compatibilita Radeon 9200 con agp2x

Aperto da peppos83, 21 Marzo 2004, 20:22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi se le schede dotate di raddy 9200 sono compatibili con lo slot agp2x!!! Aiutatemi perchè la mia scheda madre ha solo l'agp2x e per adesso non posso comprarne una nuova!!! In particolare la scheda che vorrei comprare è una Asus 9200SE/T 128MB. In caso contrario quale scheda potrei montare?
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Manuelson

non dovrebbe esserci alcun problema ma comunque non è consigliabile comprare una 9200..soprattutto SE..

compra la 9600se che anche se consta un po' di più va veloce ed almeno è compatibile con le directx 9..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

eleinad508

Se sei interesssato io vendo la mia 9600pro :D


Manuelson

eleinad hai un messaggio privato..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

af624726

mah ho provato la settimana scorsa una 9600se e l'ho trovata scandalosa!!! la mia 9000 fa' lo stesso punteggio in 3dmark2001!!! e ha 2 anni!!! l'ho provata poi con nedd4speed underground credendo che mi sarei ricreduto vedendo gli effetti dx9... maddove!?! e' praticamente identico a come appare con la mia tranne un' anticchia sui riflessi delle macchine...
ATI sulle economiche sta facendo un po' di porcate ultimamente...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!