In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Salvare una 9600pro

Aperto da goriath, 17 Giugno 2005, 13:54:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

goriath

Ragazzi sono in possesso di una 9600pro della GIGABYTE. La scheda funzia ma mostra artefatti già da bios. Che dite con un reflashing del bios potrebbe tornare apposto? Qualcuno potrebbe indicarmi qualche istruzione su come operare un queste situazioni? Non ho mai fatto una cosa del genere :)

Grazie :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Destroyer

secondo me sono le memorie che se ne sono andate.... Era successo anche a me una cosa simile con una 9800pro....

Non saprei suggerirti la via migliore per flasharle il bios ma se ha ancora un pò di garanzia falla valere....:diablo::h:o

Se però è finita..... qualcuno potrà rispodnere meglio alla tua domanda.... :D :D :D

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

goriath

Anche secondo me ha le memorie f0ttute da OC pesante:(. Ad ogni modo prima di buttarla via ci voglio provare (ah ovviamente non ha più la garanzia)

Fatevi sentire, quanto meno vorrei sperimentare un po :duo

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Beh, t servirebbe atiflash o winflash... E facilissimo :h ma credo ankio ke siano le memorie... Al max potresti diminuire downcloccarle un po e forse funziona tutto :eek:

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Bhè la questione è questa. La scheda fa artefatti talmente da fare schifo che non ci si capisce niente. Li fa da già da bios; si vedono tante linee verticali e orizzontali colorate insieme con tanti quadrati colorati anch'essi e tutta sta festa di pixel ubriachi mi danza davanti agli occhi ed è impossibile fare qualcosa (non so come ho fatto sono riuscito a spegnere il pc:D). Dovrei applicare la famosa procedura della scheda video 2D PCI e riflashare dunque la 9600pro però non so bene come fare nei dettagli e gli strumenti che mi servono. Mi potete dare una mano?:o

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

benna

da dei problemi simili alla mia v3 2000 pci, anche lei fa delle righe verticali viola nel bios e nel desktop le icone non si vedono e i colori si fondono


Max_R

Mi rassicura un messaggio del genere dato che a giorni dovrebbe finalmente arrivare il materiale per overclockkare la mia 9600! :diablo::diablo::diablo:


Max_R

Su Hwsetup dovresti trovare tutto il necessario..
Ciao!


goriath

Grazie Max adesso do uno sguardo ;). Comunque io ho già una powercolor 9600 liscia e si overclocca che è una bellezza; l' unico problema sono le memorie che fanno veramente schifo :diablo:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail