refresh monitor

Aperto da skynight, 18 Novembre 2006, 11:46:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

skynight

salve a tutti! sapreste dirmi perchè da qualche tempo quando metto al monitor(relisys 17" ;)la risoluzione 1024*768 refresh a 85 hz in basso mi appare un tremolio dello schermo?

Max_R

Se il monitor funzionava perfettamente a quella risoluzione e a quella frequenza probabilmente si è rovinato... Supporta ufficialmente la modalità che usi?

skynight

si lo supporta,se invece lascio la risoluzione 800*600
anche con refresh a 85 HZ non da problemi li dà solo a 1024*768

Max_R

Allora mi sa tanto che si sia rovinato... Per toglierci il dubbio scolleghiamo il cavo vga dall'unità centrale e poi ricolleghiamolo... Aggiorna i drivers di sistema relativi al chipset della scheda madre e quelli della scheda video...

skynight

ok proverò! a proposito il mio vicino a il monitor uguale al mio!potrei provare il suo sul mio pc per vedere se è un difetto del pc?

Max_R


loveumaryii

prosperity makes friends, adversity tries them.-------------------------Our wow power leveling website offer Fast and Secure wow powerleveling service. WoW Power Leveling 60-70, Cheap wow power leveling 1-70. The Professional Cheap WoW Gold! Powerlevel wow gold now. WOrld of warcraft Power Leveling bloom of true love associated with this time of year!