Personal Web Server per Windows Xp Home ed.

Aperto da jimdigriz, 20 Luglio 2005, 17:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jimdigriz

Ciao, innanzitutto premetto che sono un neofita per quanto riguarda la programmazione in ASP pertanto spero di non chiedere cavolate universali ma confido nella vostra comprensione!! Eccomi dunque alla domanda, da quanto ho capito fin ora affinchè possa testare le mie applicazioni è necessario che installi sulla mia macchina un personal web server e pertanto vorrei sapere quale dovrei installare e dove reperirlo. Fiducioso in una cortese risposta colgo l'occasione per salutare tutto il forum e quanti vorranno rispondermi!

Ciao Jim Di Griz

af624726

questo funziona abbastanza bene
http://www.pablosoftwaresolutions.com/html/baby_web_server.html
(anche se a volte riporta errori che IIS nn da su estrazione da campi vuoti dal db...) ma d'altra parte IIS nn si può installare su winXP Home Edition per quanto ne sappia io ;)
altrimenti puoi scaricare Apache e utilizzare i moduli per l'ASP (nn saprei dirti come fare a configurarlo in tal senso, però se fai una ricerca su internet trovi sicuramente):)





Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 20/07/2005  alle ore  17:51:01
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

GabyZ

Citazionequesto funziona abbastanza bene
http://www.pablosoftwaresolutions.com/html/baby_web_server.html
(anche se a volte riporta errori che IIS nn da su estrazione da campi vuoti dal db...) ma d'altra parte IIS nn si può installare su winXP Home Edition per quanto ne sappia io ;)
altrimenti puoi scaricare Apache e utilizzare i moduli per l'ASP (nn saprei dirti come fare a configurarlo in tal senso, però se fai una ricerca su internet trovi sicuramente):)





Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 20/07/2005  alle ore  17:51:01
Si può, ma con un installazione tutta manuale e non con un semplice setup,serve il cd di windows 2000,xp home e professional mi pare.

Il PC non è un passatempo ma un occupazione a tempo pieno :-).
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee