Aiutino per sfruttare al meglio skeda video Ati hd 3870

Aperto da estremo95, 18 Marzo 2009, 15:07:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

estremo95

Salve ragazzi,
cercando tra i post ho trovato solo questo che parla di ATI HD 3870 DDR4 ....

Io ne possiedo una specificamente ua Sapphire hd 3870 512 ddr4, con la seguente configurazione di PC
Skeda madre ASUS M3A78
RAM 4 Giga non ricordo il nome
Processore Atlhon 6000x2 dual core 64bit
hd primario 250gb
hd secondario 160
h d esterno 500 maxtor
e poi il lettori ottici
tastiera logitech g15

ora mi chiedevo come poter sfruttare al meglio quello che ho .....sono un appasionato di simulazione di volo e di vela uso come giochi VSK5 e IL2 1946 Sturmovik

grazie a tutti anticipatamente

Estremo95:okduo:
 
p.s Chiedo scusa al webmaster ed ai moderatori per aver postato precedentemente  in tread datati...

Glide

Se concentriamo l'attenzione, almeno per il momento, sulla sezione grafica direi che puoi:


Fammi sapere,


Ciao ciao

estremo95

Grazie mille,
per quanto riguarda i catalyst ho la versione 9.2, per il tweakers questa sera scarico ed installo...e poi ti faccio sapere ...
 
Ciauz
 
 
P.S. Volevo un parere sulla mia configurazione e qualche suggerimento su qualche correttivo da apportare per sfruttarla al meglio
 
ancora Grazie

Glide

Citazione di: estremo95;162552Grazie mille,
P.S. Volevo un parere sulla mia configurazione e qualche suggerimento su qualche correttivo da apportare per sfruttarla al meglio

Se intendi dei correttivi inerenti l'hardware, sarebbe interessante sapere quale memoria RAM e PSU stai utilizzando: cmq, se la vuoi migliorare soltanto per giocare aspettiamo l'esito dei test con l'aiuto del tweaker, che potrebbe anche essere sufficiente...

Ciao ciao

estremo95

Glide una domanda quale mi consigli di installare Riva tuner o ATT...

Grazie 1000 anticipatamente

Glide

Comincia con ATI Tray Tools che ha dalla sua un maggior numero di parametri da modificare e una interfaccia utente più semplice.

Ciao ciao

estremo95

Perfetto....
per i parametri da impostare devo prima fare qualche verifica per sapere il pc come si comporta?.
(Esempio )quando mi dice profilo 2d i paramtri da inserire come li tiro fuori.......ovviamente nel profilo 3d devono essere differenti ma quali devo mettere...scusate la mia ignoranza...
 
Grazie