tv lcd come monitor

Aperto da mirco84, 28 Maggio 2008, 18:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mirco84

mi sa proprio che la spesa da affrontare è eccessiva se l unica cosa che riuscirei a fare alla perfezione,o quasi, eè vedere dei film.
provo di vedere cosa si prende vendendo la mia tele e cambiandola poi decido con calma.
peccato...
ma comunque grazie a tutti!!

af624726

cmq nn so quante tv siano monitor eccellenti per pc...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

mirco84

non pretendo un monitor, dici che non trovo qualcosa di almeno decente?

af624726

nn saprei proprio :(
cmq la mia tv philips 21'' come monitor andrebbe a 1280*720, consigliata però 1024... nn so perchè la tua debba andare solo a 1024...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

mirco84

comta che l ho comprata da 6 7 mesi ed era il penultimo modello philips,non proprio nuova nuova...

af624726

ma infatti nn mi pare 1 cesso, anzi tutt'altro... io fossi in te la terrei e la sfrutterei come tv e la affiancherei ad 1 monitor lcd;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

mirco84

purtroppo la logistica della camera\salotto non mi permette di farlo, devo trovare un modo per vedere almeno i film che ho su computer su quella tele. credi che un media center possa essere una soluzione?

af624726

nn saprei... i film secondo me sfruttando l'hdmi funzionano correttamente
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

mirco84

devo provare e sentire dei prezzi di media center, se sono inferiori di molto a quelli di un buon pc lo prendo dato che l uso che ne farei è prettamente quello..
se invece cambiano di poco vedo.
anche perchè questo pc è decisamente vevvhio e mi piacerebbe usarlo solo per navigare o per l uso casalingo che faccio di office, per giocare o altro non se ne parla proprio più