azz mi è saltato l'hard disk!

Aperto da Manuelson, 21 Novembre 2002, 09:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

ho preso un'altro computer,lasciandogli solo l'hard disk incriminato e un floppy
ho usato drive fitness senza l'asciugacapelli ma non mi vede l'hard disk che,
come al solito ogni 20 secondi cerca di accendersi, come un floppy rumoroso,
ma poi ci rinuncia e si spegne...
fortunatamente ho scoperto che la garanzia dura 3 anni e il mio amico l'ha preso da 2 e mezzo, basta che trova la ricevuta e abbiamo vinto!!!

Grazie per le UTILISSIME informazioni sulla garanzia!!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

repne scasb

Citazionefortunatamente ho scoperto che la garanzia dura 3 anni e il mio amico l'ha preso da 2 e mezzo, basta che trova la ricevuta e abbiamo vinto!!!

Non serve alcun documento comprovante la data d'acquisto, segui le istruzioni e spedisci. IBM e' in grado di risalire alla data di fabbricazione dell'hard-disk in base al suo numero seriale. Quindi non serve nessuna ricevita fiscale d'acquisto.

Dirigiti a questa pagina: http://www.storage.ibm.com/warranty/jsp/arma31.jsp procurandoti serial number e part number, tale pagina internet e' in grado di verificare se il tuo hard-disk e' ancora in garanzia.

Oltretutto potresti essere fortunato, poiche' IBM non ha piu' dischi da 20GB e' probabile che te ne inviino uno di capacita' superiore in sostituzione.

--
0F2h 0AEh

izio75

repne scasb:eek:

complimenti ma la signature che usi?



Scritto Da - izio75 on 02 Dicembre 2002  23:00:32
Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

repne scasb

Citazionecomplimenti ma la signature che usi?
Ti stai riferendo alla firma che utilizzo?
?

--
0F2h 0AEh

Manuelson

aleeeee oooooo Grazie mille repne

Cito da  http://www.storage.ibm.com/hdd/support/it/warranty/italian.htm  


Si richiede un documento d'acquisto valido. In mancanza di tale documento di acquisto, il periodo di garanzia verrà calcolato a partire dalla data di vendita da parte di IBM al Distributore IBM.

Speriamo che non sia stato troppo dal distributore!! :D :D :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Manuelson

ho contattato l'assistenza ibm e sono in procinto di spedirglielo!!!

peccato che il supporto iun italiano è andato a farsi friggere quando l'hitachi ha rilevato le garanzie ibm..
queste sono le istruzioni in inglese tratte dal sito

http://www.hgst.com/warranty/jsp/arma25h.jsp

chiunque possa aiutarmi è bene accetto.. nel sito ci sono anche le foto ma non bastano per capire..e pensare che in teori io me la cavo bene con l'inglese!!  mi sa che qui ci vuole la mitica Repne!!!


Packaging instructions
 
 
Enclose each drive in an ESD bag, and seal.  If available, use a wrist ground strap at all times and handle the drive carefully.  Treat every drive as you would a "good" drive.
 
Drives must be returned in Hitachi approved packaging.  If possible return the drive in the original Hitachi packaging.
  Returning a single drive
Enclose the drive in an anti-static ESD bag.
The only bags which are acceptable for packing drives are ESD shielding bags constructed with a conductive layer.  These bags usually have a silvery appearance.
Place the ESD bag with the enclosed drive in a cardboard box with thick foam rubber surrounding the drive.

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Superbox

Citazione
Citazionecomplimenti ma la signature che usi?
Ti stai riferendo alla firma che utilizzo?
?

Già. Anch'io me lo sono chiesto... ma dato che era già stato domandato una volta e non era stata data risposta, pensavo fosse qualcosa di personale...

Propongo un toto-esa: che cosa può significare quella signature? :cool:
Google non mi ha aiutato... :h

P.S.: intanto che ci siamo... anche l'avatar mi incuriosisce... :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell


Superbox

CitazioneNel 12° post Glide chiese il significato del mio avatar nel 13° risposi.

Ok... me li ero persi. :)

Curiosità esaustivamente soddisfatta. :cool:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Manuelson

....nessuno è in grado di decifrare il papiro?:(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!