frequenze dei vari clock

Aperto da af624726, 11 Dicembre 2003, 14:50:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

c'è qualche programmino che dà informazioni sui clock della VPU e della ram della scheda? vi spiego: ho installato radeonator 2final solo che mi ha impostato a caso i valori dei clock per poi impallarsi e nn ripartir più... l'ho disinstallato e ho rimesso su i driver della scheda ma volevo sincerarmi che i clock fossero a posto...
grazie!!! ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Voodoo2Destroyer

Puoi usare Rage3d tweak che trovi nella sezione tweakers delle schede video Ati su 3dfxzone o Hwsetup.
Ma sei hai disinstallato il driver precedente senz'altro i valori di clock saranno tornati alle frequenze originali...

Khana

Puoi anche installare i driver Omega che hanno un tool di overclock compreso e hanno il bottone "restore to default", molto utile per gli smanettoni. :cool::D

Powered by


- non svegliate il can che morde -

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!