In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

radeon 9000 a 800*600

Aperto da af624726, 10 Febbraio 2004, 20:50:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

giocando a prince of persia le sabbie del tempo ho notato che il gioco strappava tutto in alcuni punti e chiedendomi cosa potessere essere ho provato ad abbassare tutti i dettagli ma nulla cambiava... ho abbassato la risoluzione (beninteso, giocavo a 1024...) e il gioco dettagli al max scheggia... ora mi chiedo: con una scheda del genere (radeon 9000 64mb con sotto un amd barton 2500+ e 1gb di ram 333mhz...) devo giocare a 800*600 per nn aver strappi (nn li faceva in tutto il gioco però davan fastidio, si perde un secondo di gioco ogni 4....)?!? con la voodoo3 ho sempre giocato a 1024 senza problemi!!! e per di più al solito l'antialiasing nn è utilizzabile perchè crea riquadri multicolori a caso nello schermo!! mi fa lo stesso difetto con la demo di enclave e bloodrayne!! i driver li ho provati tutti... e manco l'antialiasing va...
aiuto!!!! :(:(:(:(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!