In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Project64

Aperto da Raviolo, 26 Febbraio 2004, 13:04:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Echeron

Ottimo per risolvere il problema di MK, ma i crash e malfunzionamenti dell'emulatore sono tutt'altro che normali...
In ogni caso bella soluzione per MK :duo

See you Space Cowboy...

Powered by: AMD Barton 2800+, Asus A7N8X, 512 DDR 333, Hercules Radeon 9500pro, 2 Voodoo2 Creative SLI

Raviolo

PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

Golgotha

CitazioneE invece no! Guardate cos'ho trovato in rete: http://totalmortalkombat.alphalink.com.au/MKTPTCH.HTM
Come funziona? Semplice: installate Mortal Kombat Trilogy per PC e avviate la configurazione video! Scegliete come scheda video una S3 qualsiasi, infischiandovene dei problemi grafici! Apparirà un nuovo file di configurazione nella cartella di Mortal Kombat Trilogy: bene! Aprite il file con il blocco note e guardate che versione è: 3.1 o 3.9? Ora sostituite il file con la patch che si trova nel sito che ho scritto sopra e rinominate la patch con il nome del file!
Voila', Mortal Kombat Trilogy funziona su Radeon 9600!!! :D



non ho capito come far funzionare MK trilogy su xp, ho scaricato la patch ma nn mi funziona, mi da un errore di permessi, dice che nn puo' accedere a quell'indirizzo..
Aiutami plz :(
ciao e grazie in anticipo



Questo messaggio è stato aggiornato da Golgotha il 07/06/2005  alle ore  12:26:47