usb flash drive usb 2

Aperto da ashanty, 03 Novembre 2007, 18:30:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ashanty

Citazioneciao ashanty.. premettendo che non riesco a vedere l'immagine che hai postato, e che non conosco remora posso provare a suggerirti una cosa...

dopo che hai aperto questo programma "remora" semplicemente apri le partizioni e inserisci le password che hai scelto. dopo aver fatto questo apri risorse del computer e lì dovresti trovare un nuova lettera  con tutto quello che c'è contenuto sulle partizioni che hai protetto.. salva il salvabile o quello che ti serve e poi stesso dall'interfaccia di remora trova qualcosa del tipo DELETE PARTITION o giù di lì che ti permetta di cancellare una per una le partizioni che hai creato (ovviamente devi inserire la password).

Tuttavia volente o nolente da dos o da gestione (tasto destro su risorse del pc --> gestione) devi poter formattare le partizioni una per una e poi devi poterle unire..

magari se posti 1 immagine + grande vediamo meglio, e magari se metti 1 immagine dell'interfaccia grafica di remora....

vabbè, a te la parola.. :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Chuck Norris il 31/02/2010 alle ore 25:62:70

Ciao grazie per la risposta, cmq il problema principale è che non mi fa interaggire dentro la pen drive è tutto bloccato tutti i vari tentativi di formattazzione non li accetta ed anche con le partizioni mi da ERRORE SI è bloccato all'interno, non cè modo di poter agire all'interno mi da errore.

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

gleoho

posta una screenshot dell'interfaccia del programma aperto....

e prova a vedere una cosa... mica hai inavvertitamente spostato quel tastino (se c'è)  che si trova al lato della pendrive che ti blocca il contenuto?

Questo messaggio è stato aggiornato da Chuck Norris il 31/02/2010 alle ore 25:62:70

ashanty

Citazioneposta una screenshot dell'interfaccia del programma aperto....

e prova a vedere una cosa... mica hai inavvertitamente spostato quel tastino (se c'è)  che si trova al lato della pendrive che ti blocca il contenuto?

Questo messaggio è stato aggiornato da Chuck Norris il 31/02/2010 alle ore 25:62:70
non cè nessun tastino, è un pen drive cinese acquistata su ebay da 8 gb,  la marca usb flash drive


gleoho

Citazioneposta una screenshot dell'interfaccia del programma aperto....

Questo messaggio è stato aggiornato da Chuck Norris il 31/02/2010 alle ore 25:62:70