Problema Nvidia Geforce 7150M/630M

Aperto da golgotah, 05 Gennaio 2010, 21:43:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

golgotah

Ciao a tutti...Ho un portatile hp pavilion dv6501el,2gb ram,vista 32 bit...Ho la scheda video Nvida Geforce 7150M/630M,il problema è..Nel pannello di controllo Nvidia,non ci sono piu le impostazioni per l'aumento della Cpu...Infatti i giochi anche vecchi di 2-3-4 anni,vanno bene nei primi 5 minuti,poi si rallentano di botto...E cosi sono costretto a riavviare il tutto...I driver sono quelli del sito madre dell Hp...Ah,dal bios ho portato la scheda video da 64mb a 128 mb...Qualcuno sa come risolvere il problema?grazie mille in anticipo

golgotah

ho capito dove sta il problema...è la ram...Infatti utilizzando un programma riesco a liberare ram mentre giocho,e il gioco continua tranquillamente...però ogni volta devo metterlo in finestra...Ora voglio vedere se mettendo XP 32bit,riesco a risolvere il problema...anche perchè vista di suo mi utilizza gia 800mb di ram...

af624726

con 2 giga di ram non dovresti avere problemi particolari (dipende ovv dai giochi), a meno che nn girino parecchi processi sulla tua macchina (conoscendo i vari software dei portatili)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

golgotah

Citazione di: af624726;168302con 2 giga di ram non dovresti avere problemi particolari (dipende ovv dai giochi), a meno che nn girino parecchi processi sulla tua macchina (conoscendo i vari software dei portatili)
non so,ho vista 32bit,2 gb di ram...a prescindere che 800mb gia li occupa vista di suo...pero nel giro di 15 minuti si azzera la memoria disponibile...anche con programmi aperti come firefox e live messenger...non so a cosa sia dovuto...a breve metto Xp e vedo come va'....i giochi funzionano,si rallentano,poi liberando la ram mentre gioco,il gioco si velocizza di nuovo...però è seccante ogni 3 minuti liberare...dovrebbe liberarsi in automatico,vero?

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!