Unità lettore MP3 USB non visualizzato ...

Aperto da t3mo89, 27 Febbraio 2006, 15:15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

t3mo89

... in risorse del computer.
-----------------------------------------------------------
Ciao a tutti sn nuovo in questo forum, intanto complimenti a tutti per il forum :D, poi volevo esporvi in breve la mia discussione.
un mio amico ha acquistato da qualche mesetto un lettore MP3, ha sempre funzionato correttamente ora ha questo problema, non visualizza più l'icona del lettore su risorse del computer.
p.s.: Ho aggiornato Windows XP
Prima ha sempre funzionato visualizzava l'icona del lettore, poteva aggiungervi canzoni ora nn riesce più a fare niente è disperato. Potete aiutarmi???
Grazie in anticipo!!!. ;)

Max_R

Ma il sistema riconosce la periferica? Cambiando porta usb cambia qualcosa?
Qualche lettore richiede l'installazione del driver prima della connessione della periferica fate anche questa prova... Naturalmente se la periferica prima veniva riconosciuta automaticamente come disco rimovibile questo non dovrebbe essere necessario...


t3mo89

CitazioneMa il sistema riconosce la periferica? Cambiando porta usb cambia qualcosa?
Qualche lettore richiede l'installazione del driver prima della connessione della periferica fate anche questa prova... Naturalmente se la periferica prima veniva riconosciuta automaticamente come disco rimovibile questo non dovrebbe essere necessario...


si ho detto le stesse cose che mi hai detto tu adesso. La disinstallata da gestione periferiche rimossa fisicamente dal pc cambiato porta usb xò non visualizza l'icona su risorse del computer. Mi ricordo che un giorno le ho fatto l'upgrade di windows xp sotto windows xp per ripristinare dei dirver corrotti, prima visualizzava l'icona del lettore come supporto removibile, ora nn +. cioè sulla barra delle applicazioni di windows xp la riconosce come supporto removibile xò su risorse del computer nn visualizza l'icona. NN saprei come  aiutarlo.
P.S.: Ha detto che i Driver nella scatola nn c'erano, appena inserita la penna in una porta veniva riconosciuta
e installata correttamente ora rifacendo l'installazione viene installata correttamente xò non esce + l'icona su risorse del computer.
Avete suggerimenti???


Questo messaggio è stato aggiornato da t3mo89 il 27/02/2006  alle ore  15:41:05

Questo messaggio è stato aggiornato da t3mo89 il 27/02/2006  alle ore  15:43:15

Max_R

Provare ad installare i driver aggiornati di sistema?


t3mo89

CitazioneProvare ad installare i driver aggiornati di sistema?



Il lettore MP3 non funziona più dopo l'aggiornamento.

Max_R

Citazione
CitazioneProvare ad installare i driver aggiornati di sistema?



Il lettore MP3 non funziona più dopo l'aggiornamento.

 

Dopo l'aggiornamento del sistema operativo ma aggiornare i drivers della scheda madre?


t3mo89

Adesso provo poi ti faccio sapere Grazie.

Max_R