Nuova rivista Retro Gamer!

Aperto da belin, 07 Giugno 2006, 00:35:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belin

...non ho avuto tempo di cercala, ho solo dato uno sguardo veloce da Mondadori Genova e non mi sembra d'averla vista...sarà già esaurita?! :eek: :D


...ciao!

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

Daemonum

giochi completi? ma da quando quei titoli (tranne alcuni) sono abandon?
Flight of the Amazon Queen? Blood?! :eek:
cmq credo che siano rippati... Blood, FotAQ, BASS esistono su CD...


Max_R

Citazionegiochi completi? ma da quando quei titoli (tranne alcuni) sono abandon?
Flight of the Amazon Queen? Blood?! :eek:
cmq credo che siano rippati... Blood, FotAQ, BASS esistono su CD...


Tristezza... :(
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

goriath

CitazioneTristezza... :(

Bah! BAH!!! Non mi stancherò mai di ripeterlo BAAHHH!!

Non sei mai contento te; secondo me è già tanto che qualcuno ci abbia pensato. Spero solo che non ne vendano 3 numeri e poi chiudano baracca...

Domani mi fiondo in edicola:h

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

CitazioneBah! BAH!!! Non mi stancherò mai di ripeterlo BAAHHH!!


:D non è che non sono contento... è ovvio che l'idea mi piace ma bisogna considerare il costo della rivista e valutare se vale la pena acquistare per ritrovarsi dei giochi rippati alla TL che si possono tranquillamente ottenere legalmente... :D
P.s. Odio le copie masterizzate ma ancora di più odio le crack... Ecco... I giochi rippati li odio anche di più :D :D :D


Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 08/06/2006  alle ore  08:51:31
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

goriath

Citazione
CitazioneBah! BAH!!! Non mi stancherò mai di ripeterlo BAAHHH!!


:D non è che non sono contento... è ovvio che l'idea mi piace ma bisogna considerare il costo della rivista e valutare se vale la pena acquistare per ritrovarsi dei giochi rippati alla TL che si possono tranquillamente ottenere legalmente... :D
P.s. Odio le copie masterizzate ma ancora di più odio le crack... Ecco... I giochi rippati li odio anche di più :D :D :D

Ecco appunto, parli di costi. Quanto costerebbe a loro pubblicare la rivista con in allegato i giochini ognuno su cd (o su floppy in alcuni casi; sarebbe il top del retrò:h...:D)???....Non sanno neanche quanto successo avrà la rivista...

Sinceramente, giochi rippati o non, sono già contentissimo per la rivista ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Ovviamente anche se costasse la metà il fatto di ritrovarmi con giochi rippati mi infastidirebbe... ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

The Chosen One

Beh, parli bene tu ;)...
avendoli quasi tutti quello che conta ormai è la qualità e non averli o meno... ma tra questi titoli ci sono cose che, specialmente ad un ADSL-sprovvisto come me, fanno parecchia gola... certo sarebbe meglio se non fossero alla TL... ma in mancanza di meglio.
A proposito di riviste belle... io una volta ne leggevo una che mi divertiva un sacco ma poi non l'ho più trovata--- qualcuno sa cos'è successo a PCultra?



Questo messaggio è stato aggiornato da the chosen one il 08/06/2006  alle ore  16:19:50
Andre.

Max_R

Ha ha ha PcUltra :D
Credo che li abbiano rinchiusi tutti dopo quel servizio sulla guida in stato di ebrezza :D :D :D
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

OcToGuNs

Pc-Ultra terminò il suo ciclo di pubblicazioni verso la fine del 1999,penso che siano uscite 10-12 riviste+cd in tutto,almeno sono quelle che ho io,poi il club degli alcolisti anonimi fondò NetGamer...bellissima...ma anche qui durò pochino,9numeri+cd relativi zeppi di demo,mods,skins,mappe e ammenicoli vari...tutto per il netgamer insomma!! :h